Il 2020 si prospetta un grande anno per Xbox

Xbox Cyberpunk 2077

La prima metà dell’anno vedrà l’arrivo di molti titoli di Xbox Game Studios e alcuni partner, l’estensione della preview di Project xCloud in nuovi mercati e su nuovi dispositivi e un catalogo Xbox Game Pass ancora più ricco sia per console sia per PC.

Ecco un recap di alcune delle novità più interessanti, come Bleeding Edge, Minecraft Dungeons, Microsoft Flight Simulator, Ori and the Will of the Wisps, Gears Tactics e Tell Me Why, che saranno disponibili via Xbox Game Pass al loro day one.

E con l’arrivo delle vacanze natalizie del 2020, insieme a Halo Infinite, i fan di Xbox hanno finalmente messo alla prova Xbox Series X, la nuova console di Microsoft più veloce e potente di sempre, che definirà un nuovo standard di performance, velocità e compatibilità, consentendo ai giocatori di conservare i risultati ottenuti in migliaia di giochi da tre generazioni e oltre. Xbox Series X promette un livello di fedeltà e immersività mai visto prima.

Cyberpunk 2077


“Cyberpunk 2077” un open world di azione e avventura, ambientata nella Città della Notte, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Si gioca nei panni di V, un fuorilegge mercenario alla ricerca di un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Potete personalizzare il cyberware, il set di abilità e lo stile di gioco del vostro personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fate danno forma alla storia e al mondo che vi circonda.

Xbox Cyberpunk 2077

DOOM Eternal


La Cacciatrice di morte si troverà in una Terra che ha subito un’invasione demoniaca.

Scopri le origini della Cacciatrice e la sua missione duratura a RAZE HELL. Sperimenta l’ultima combinazione di velocità e potenza mentre ti fai strada attraverso le dimensioni con il prossimo balzo in avanti, il combattimento in prima persona.

DOOM Eternal

GEARS TACTICS


“Gears Tactics” è il veloce gioco di strategia a turni ambientato 12 anni prima del primo “Gears of War“.

Le città del pianeta Sera cominciano a cadere nella mostruosa minaccia che sale dal sottosuolo: l’Orda delle locuste. Con il governo in disordine, una squadra di sopravvissuti emerge come ultima speranza dell’umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le tue squadre in una missione disperata per dare la caccia all’implacabile e potente leader dell’esercito delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea i mostri.

Contro ogni pronostico e combattendo per la sopravvivenza, supera in astuzia il nemico in un combattimento tattico a turni, brutale e unico nel suo genere. Provate l’intensità di una delle più acclamate saghe di videogiochi in un modo nuovo ed entusiasmante.


HALO Infinite


Il Master Chief torna nel 2020 quando Halo Infinite uscirà in tutto il mondo con Xbox Series X. Questo prossimo capitolo del leggendario franchise Halo di 343 Industries invita i giocatori ad unirsi al venerabile Master Chief in una nuova avventura, mentre affronta nuove minacce e guadagna nuovi alleati su un misterioso anello di Halo. Halo Infinite è alimentato dal motore Slipspace Engine di nuova generazione dello studio.


RUST


L’unico obiettivo a Rust è sopravvivere. Per farlo dovrete superare lotte come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un rifugio. Uccidere gli animali per la carne. Proteggersi dagli altri giocatori e ucciderli per la carne. Creare alleanze con gli altri giocatori e formare una città. Fate tutto il necessario per sopravvivere.