I 100 brand più famosi del 2012

Curiosi di sapere quali sono stati i primi 100 Brand più famosi del 2012 nonostante la crisi? Non credo vi stupirà avere la conferma che un brand affermato quanto Apple, abbia scalato la classifica.

Curiosi di sapere quali sono stati i primi 100 Brand più famosi del 2012 nonostante la crisi? Non credo vi stupirà avere la conferma che un brand affermato non conosce crisi di visibilità e ricordabilità, per averne la prova basta dare un’occhiata alle prime 50 aziende del rapporto stilato da *Interbrand* sulla riconoscibilità dei marchi a livello mondiale.

Una scommessa: “Chi credete che ritroveremo saldamente tra i primi posti nel 2012? E se finirà la crisi e ci sarà una forte ripresa?” Bravi! Ho sentito un gran coro di risposte.

Risulta molto interessante l’avvicendarsi dal 2001 al 2012 dei marchi che si contendono le prime posizioni.

Se vi interessa la classifica con le variazioni percentuali rispetto all’anno precedente basta seguire il link: “www.interbrand.com”:http://www.interbrand.com/en/best-global-brands/2012/Best-Global-Brands-2012-Brand-View.aspx è anche disponibile il “Pdf riassuntivo del rapporto realizzato da Interbrand”:http://www.interbrand.com/Libraries/Press_Release/BGB_Press_Release_FINAL.sflb.ashx

Related Posts