HyperWorks – A Platform for Innovation

Giovedì 20 settembre presso l’Università di Modena e Reggio Emilia si terrà il Workshop: simulazione CAE ad alte prestazioni. L’incontro è rivolto a ingegneri, analisti CAE, progettisti, performance engineer e manager, che vogliano riscontrare un beneficio diretto nelle fasi d’impostazione, sviluppo e verifica di progetto.
Verranno illustrate diverse case histories di Astra Research per dimostrare le potenzialità e la versatilità di HypeWork e le sue innumerevoli applicazioni nei settori aerospaziale, machinery, automotive e racing. Il seminario si svolgerà giovedì 20 settembre dalle 9.30 alle 16 presso l’università di Modena e Reggio Emilia in Via Vignolese n.905, 41125 Modena (aula FA0D).

Cos’è HyperWorks? – Realizzato sulla base di una infrastruttura dedicata ad ottimizzazione di design, gestione dati e automazione di processi, HyperWorks è una soluzione per simulazione a livello aziendale che permette di esplorare velocemente variazioni nel design, consentendo rapidi processi di decision-making. Ritenuta la più completa e aperta soluzione CAE esistente nell’industria, HyperWorks integra le migliori soluzioni esistenti sul mercato per il modeling, l’analisi, la visualizzazione e la gestione del flusso dati per analisi lineari e non lineari, ottimizzazioni strutturali, interazioni di fluido struttura ed applicazioni dinamiche per multibody.

Da sempre impegnata nella filosofia open-system, Altair HyperWorks continua a supportare l’industria operando una vasta interoperabilità fra i CAD in commercio e le soluzioni CAE proposte nel mercato della gestione del ciclo di vita del prodotto.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi per motivi organizzativi, bisogna inviare la propria conferma a [email protected] Ai nuovi utilizzatori HyperWorks che parteciperanno verrà concessa per due mesi la licenza gratuita di tutto il pacchetto HyperWorks per una postazione di calcolo.

Rispondi