HP Signage Suite

HP Signage Suite: non solo anteprime per il signage

HP Signage Suite, la nuova soluzione software pensata per aiutare ad automatizzare la creazione e la produzione di ordini di stampa in ambito signage con le stampanti HP Latex e HP DesignJet.

La nuova HP Signage Suite è un’applicazione in cloud serve a realizzare con facilità stampe in ambito signage, aiutando PSP e negozi di ogni dimensione che utilizzino stampanti HP Latex e HP DesignJet a far crescere la domanda di applicazioni come rollup, banner e manifesti pubblicitari. HP Signage Suite è compatibile con l’intera gamma delle stampanti HP Latex, così come le stampanti PostScript HP Designjet Z2600 e Z5600.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Strumento online e gratuito, progettato per una facile integrazione, Signage Suite aiuta a crescere nell’e-commerce, grazie anche alla possibilità di ricevere ordini 24/7.  Il livello di integrazione va da un semplice collegamento ipertestuale a un’esperienza completamente su misura. HP Signage Suite si aggiunge a HP Wallart Suite all’interno del nuovo HP Application Center, in cui è possibile trovare tutte le soluzioni cloud-based per creare applicazioni  di stampa large-format su misura.

Wallart è stato molto apprezzato da migliaia di utenti che hanno già usufruito delle sue funzionalità.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

HP Signage Suite offre funzionalità peculiari quale la possibilità di creare stampe in 3 semplici passaggi anche attraverso template predefiniti per la stampa signage, che consentono di non aver bisogno di competenze professionali nel design; la visualizzazione 3D dei progetti e l’accesso immediato ai contenuti della libreria, con il drag and drop facile e veloce per immagini, testi e loghi rendono più immediata la fase progettuale; la generazione automatica di file PDF pronti per essere stampati consente di risparmiare tempo ed evitare errori, mentre il download automatico dei progetti di lavoro con il supporto JDF e file PDF aiuta a controllare in maniera più accurata le diverse versioni del progetto.

Related Posts