HP presenta a Viscome le ultime soluzioni di stampa large format

In occasione di Viscom Italia, HP presenta le sue ultime soluzioni di stampa large format per illustrare i vantaggi economici che già offre ai provider di servizi di stampa (PSP). I prodotti mostrati da HP (Padiglione 08 – Stand G01 H08) promettono di essere tra i più interessanti della fiera, in programma presso Fiera. Presenti anche i partner ufficiali di HP, MCA Digital, FENIX e FPS.

Durante i tre giorni dell’evento, HP esporrà le sue ultime tecnologie, tra cui le stampanti HP Latex 315, 335 e 365, HP Latex 560 e 570, HP DesignJet Z5600 e Z2600 e la famiglia HP PageWide XL, dimostrando ai PSP come introdurre le recenti innovazioni HP nell’ambiente di lavoro per sviluppare nuove opportunità di business. E’ la prima volta che HP presenta queste soluzioni in Italia, confermando i miglioramenti in termini di produttività ed efficienza del workflow nelle aziende del settore.

Basandosi sulla pluriennale innovazione della tecnologia HP Latex di terza generazione, le stampanti HP Latex 315, 335 e 365, recentemente annunciate, forniscono l’elevata qualità delle immagini, la produttività e la durata, così come i vantaggi ambientali e le certificazioni industriali, che sono ora sinonimo della tecnologia water-based HP Latex Ink. Le nuove stampanti della serie HP Latex 300 permettono ai clienti, dalle piccole copisterie ai grandi provider di servizi di stampa, di accedere in modo conveniente alle opportunità del mercato Sign and Display attraverso maggiori applicazioni indoor e outdoor.

Progettate per i PSP di medie e grandi dimensioni caratterizzati da volumi di stampa crescenti, le nuove stampanti HP Latex 560 e 570 da 64 pollici permettono ai clienti di gestire una vasta gamma di lavori e picchi di produzione a fronte di un investimento iniziale contenuto.

hp-latex-365-printer

Le stampanti PostScript HP DesignJet Z5600 e Z2600 dispongono di un sistema di stampa a sei inchiostri che permette agli utenti di ridurre i costi diminuendo il consumo di inchiostro fino al 20%1, garantendo al tempo stesso colori netti. Questi dispositivi, progettati per copisterie, retailer e aziende, in particolare i dipartimenti GIS, offrono ora l’inchiostro HP Chromatic Red, ampliando così la scala di colori e rappresentando la soluzione ideale per la realizzazione di cartellonistica e poster ad elevato impatto per i punti vendita (POP). Quest’anno HP DesignJet festeggia il 25° anniversario del suo printing affidabile.

Con più di 3 milioni di stampanti HP DesignJet installate attualmente in tutto il mondo, HP celebra questo traguardo con il continuo impegno all’innovazione e alla collaborazione reinventando il modo in cui architetti e ingegneri progettano e stampano disegni tecnici large-format.

Spazio anche alla serie di stampanti HP PageWide XL, che offre la più veloce stampa large format disponibile sia a colori sia in bianco e nero con velocità fino 30 a stampe al minuto in formato D/A1 nonché due cartucce di inchiostro da 775 ml per colore.
Lo stand di HP a Viscom Italia include una vasta area dedicata alle applicazioni di stampa, dove verranno mostrate diverse applicazioni che saranno montate in tempo reale su un’ampia gamma di materiali e supporti, oltre a uno spazio Lounge completamente decorato, in cui i visitatori potranno scoprire la versatilità dell’ultima generazione di inchiostri HP Latex.

La presenza di HP a Viscom Italia vedrà infine Dario Morelli, Partner Business Manager, Graphics Solution Business – Large Format Printing, HP Italy, come uno dei relatori del workshop “Te la do io la reclame! – L’individuo al centro della comunicazione: come coinvolgerlo e motivarlo all’acquisto?” insieme a Luca Pianigiani, Publisher e Project Leader, Jumper.it. L’appuntamento, in programma venerdì 14 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.00, si svolgerà nell’ambito di Viscom Talks (Padiglione 12).

Related Posts