HP PageWide XL Tour

HP porta in tour per l’Italia le sue stampanti XL

Dopo il successo delle prime tre edizioni, con oltre 20.000 km percorsi solo nel primo anno del tour, l’ HP PageWide XL Truck Tour è già di ritorno in Italia, pronto a ripercorrere le nostre strade per trasportare l’innovazione e le competenze di HP vicino ai luoghi e ai clienti che solitamente hanno meno opportunità di vedere all’opera la tecnologia HP per il digital printing. L’iniziativa sta già facendo registrare numerosi commenti positivi, ed è stata realizzata in collaborazione con i partner territoriali Polyedra, MCA Digital e FENIX Digital Group.

Il truck, che percorrerà l’Italia intera con all’interno la nuovissima HP PageWide XL, è partito nei primi giorni di febbraio dal nord di Milano e sta percorrendo le strade italiane in direzione della Calabria, dove l’iniziativa terminerà a fine febbraio. L’HP PageWide XL Truck Tour tornerà in Italia nella primavera di quest’anno.

L’HP Latex Tour 2018 è invece pronto per partire da Rimini: il 15 febbraio dalle 17 alle 21 la città romagnola ospiterà il primo incontro per fare incontrare le tecnologie HP e quanti operano nel settore della visual communication – o stanno pensando di entrare in questo business grazie all’incredibile vitalità del mercato.

HP PageWide XL Tour

Anche quest’anno HP vuole avvicinarsi e parlare direttamente al suo pubblico, con tappe nelle città di Rimini (15 febbraio), Bari (20 febbraio), Pescara (22 febbraio) e Napoli (27 febbraio), prima del gran finale dell’1 marzo a Milano. Si tratta di un’occasione unica offerta da HP: un tour di seminari in cui confrontarsi su come sviluppare il business, cavalcando i trend del momento, durante i quali sarà possibile scoprire come con un’unica stampante sia possibile spaziare tra infinite applicazioni ad alta marginalità, come la stampa diretta su tessuti, ecopelle e su tantissimi altri materiali, aprendo la strada a segmenti nuovi come l’interior decoration per retail e l’home decòr.

Nel corso dell’HP Latex Tour 2018 gli operatori del settore e i semplici curiosi potranno scoprire tutte le opportunità offerte dal mercato della stampa digitale e le infinite applicazioni realizzabili con la tecnologia HP Latex, per nuove opportunità di business.

“In occasione delle tappe dell’HP Latex Tour vogliamo dare la possibilità di approfondire proprio questi trend, specifici del settore del Visual Communication, della decorazione di interni presso retail e shop, e dell’home decòr”, ha dichiarato Roberto Giorgio, country manager per il segmento del Large Format Printing di HP Italy. “I clienti che verranno a trovarci vedranno cosa sta cambiando nel settore e come stare al passo con i tempi, sfruttando una sola tecnologia che abilita infinite applicazioni. Potranno approfittare dell’occasione per fare networking con gli altri partecipanti, vedere le stampanti HP Latex all’opera e scoprire quanto sia facile produrre le applicazioni più creative”.

Related Posts