HP celebra il 25° anniversario delle affidabili stampanti DesignJet

Nel 1991, HP ha lanciato la prima stampante HP DesignJet a getto d’inchiostro per grandi formati, sostituendo i plotter a penna e reinventando il modo in cui architetti e ingegneri progettano e stampano disegni tecnici large-format. Il modello monocromatico originale offriva ai primi utenti una stampa più facile, veloce e conveniente, mentre i successivi modelli di stampa a colori hanno introdotto nuove opportunità di applicazione, come le mappe GIS, e hanno fornito maggiore velocità e immagini di qualità superiore.

Con più di 3 milioni di stampanti HP DesignJet installate attualmente in tutto il mondo, HP si impegna ad innovare e a mantenere una collaborazione aperta con i propri clienti al fine non solo di trovare delle soluzioni per loro, ma anche insieme a loro. Le stampanti HP DesignJet si basano su un profondo know-how di ricerca e sviluppo, coltivato nel corso dei decenni e rinnovato ogni giorno con qualsiasi prodotto, per offrire soluzioni migliori, più facili e veloci alle nuove generazioni.

“Quest’anno HP DesignJet festeggia il suo 25° anniversario e continua a definire il punto di riferimento per soluzioni di stampa affidabili, dall’elevata velocità e con risultati di alta qualità”, ha dichiarato Thomas Valjak, EMEA Head of Large Format Printing, GSB HP Inc. “Siamo costantemente impegnati nella realizzazione di nuove e pioneristiche tecnologie al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione di graphic designer, architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia e aiutare i clienti a lavorare dove e come vogliono”.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts
La grafica che cos'è?
Leggi di più

La grafica che cos’è?

La grafica è l’arte e la scienza dell’elaborazione visiva delle informazioni. Si tratta di un modo per comunicare…