Graphic Italian Brochure

Una raccolta di progettazioni particolari sia a livello di graphic design che dal punto di vista di ricerca di materiali e di formati speciali. Una vetrina che mette in mostra il meglio del frizzante panorama italiano e che ha già riscosso successo in tutto il mondo.

Vi segnalo un’iniziativa che per pigrizia – pur avendone ricevuta comunicazione – non avevo ancora portato alla vostra attenzione.

Ovvero la pubblicazione da parte di *Red Publishing* di un libro intitolato: “Xtreme and graphic italian brochure”:http://www.redonline.it/product_info.php?products_id=439. Una raccolta di progettazioni particolari sia a livello di graphic design che dal punto di vista di ricerca di materiali e di formati speciali.

Queste sono le carattestiche che fisicamente corrispondono ai due ordini di lettura del volume: in un verso la collezione di brochures e folders di maggiore impatto grafico, nell’altro quella più sperimentale. Una vetrina che mette in mostra il meglio del frizzante panorama italiano e che ha già riscosso successo in tutto il mondo.

Per acquistarlo clicca qui

Related Posts