Google Traduttore battuto da DeepL

Google Traduttore non è preciso quanto DeepL

Siete in difficoltà con le lingue e dovete sostenere una chat di lavoro, o peggio ancora una conversazione? Se avete subito pensato ad Internet e più precisamente allo storico Google Traduttore come aiuto, aspettate un attimo e leggete qualche alternativa.

Google Traduttore è sì un servizio di traduzione che si è affinato costantemente nel tempo e che oggi rappresenta uno dei modi per accedere alla traduzione della quasi totalità delle lingue globali.

Ma Google Traduttore non è l’unico servizio, anzi, il modo migliore per accedere a pagine Internet o parole singole in lingue che non riusciamo a comprendere è per noi DeepL. A differenza di Google Translate sin dal lancio di DeepL Traduttore DeepL ha elevato lo standard di qualità per la traduzione automatica.

DeepL si basa sull’intelligenza artificiale e rappresenta oggi un modo tutto nuovo di utilizzare la tecnologia di traduzione automatica: integrandosi direttamente nei sistemi operativi Windows e Mac (qui scaricate il programma)

Sono milioni le persone che usufruiscono della qualità di traduzione di DeepL, come dimostrato dai 7 miliardi di caratteri tradotti ogni giorno.

Google Traduttore battuto da DeepL

A differenza di Google Traduttore le traduzioni di DeepL contribuiscono ad abbattere le barriere linguistiche grazie alle reti neurali che si allenano ininterrottamente su milioni di testi e sono in grado di riconoscere le minime sfumature di significato delle lingue, acquisendo inoltre un ricco vocabolario in grado di comprendere ad esempio, le due varietà di portoghese: quello europeo e portoghese brasiliano.

Il russo è la prima lingua appresa da DeepL ad utilizzare un alfabeto non latino. L’alfabeto cirillico non ostacola però l’accuratezza delle traduzioni di DeepL Traduttore, che produce risultati superiori rispetto a quelli finora raggiunti da Google e persino dal gigante russo di internet Yandex. Gli oltre 260 milioni di russofoni nel mondo non hanno mai avuto prima a disposizione uno strumento più potente per connettersi con il resto del pianeta.

Google Traduttore battuto da DeepL

Per testare le prestazioni del servizio, 500 frasi sono state tradotte da DeepL Traduttore e dai giganti di internet, per poi essere valutate da traduttori professionisti. Proprio come già successo con le precedenti lingue, DeepL Traduttore ha costantemente ottenuto i punteggi di qualità più alti per le combinazioni linguistiche tra russo, portoghese e inglese. Questi risultati confermano ancora una volta che DeepL è il leader mondiale nella tecnologia di traduzione basata sull’intelligenza artificiale, e continua a porsi l’obiettivo di crescere ulteriormente.

DeepL Traduttore supporta ora 72 combinazioni linguistiche tra inglese, portoghese, russo, tedesco, francese, spagnolo, italiano, polacco e olandese. Le reti neurali si stanno intanto allenando per padroneggiare nuove lingue, tra le quali il cinese mandarino e il giapponese.

Quindi se cercavi Google Traduttore, ecco un’alternativa più che valida, raggiungibile online nella sua versione gratuita da qui www.deepl.com/translator


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts