Giro di poltrone per iStockphoto in Italia

iStockphoto ha annunciato la nomina di Nicola Ghezzi a Director, Country Operations per l’Italia. In tale posizione, Ghezzi assume la guida della sede locale, di Milano, di iStockphoto con la responsabilità di rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato nazionale e consolidarne la brand awareness.

Con oltre 15 anni di esperienza nei settori digital media, entertainment, editoria e informazione, Nicola Ghezzi detiene know how e competenze di livello internazionale nel marketing e nel management, vantando ruoli di primo piano in aziende del calibro di Condé Nast, Yahoo!, Mediaset, Radio 24 e MTV Networks.

“L’esperienza consolidata da Nicola all’interno di brand internazionali tanto importanti, oltre che appartenenti a settori diversificati, lo rende una figura strategica per la nostra azienda”, dichiara Nick King, Vice President, International Markets di iStockphoto. “L’Italia rappresenta un mercato essenziale per iStock; siamo fortunati di averlo nel nostro management team globale, un team in costante crescita”.

“iStock è una realtà eccezionale, che contribuisce, letteralmente, a rendere il mondo un posto più bello”, commenta Nicola Ghezzi. “Sono entusiasta di entrare in una società che è in grado di ispirare persone e organizzazioni molto diverse, aiutandole a produrre contenuti straordinari e di elevata qualità in un mondo in cui i contenuti sono indiscutibilmente essenziali”.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi