Giro di poltrone per iStockphoto in Italia

iStockphoto ha annunciato la nomina di Nicola Ghezzi a Director, Country Operations per l’Italia. In tale posizione, Ghezzi assume la guida della sede locale, di Milano, di iStockphoto con la responsabilità di rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato nazionale e consolidarne la brand awareness.

iStockphoto ha annunciato la nomina di Nicola Ghezzi a Director, Country Operations per l’Italia. In tale posizione, Ghezzi assume la guida della sede locale, di Milano, di iStockphoto con la responsabilità di rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato nazionale e consolidarne la brand awareness.

LA SETTIMANA GRAFICA
ISCRIVITI ORA!

Con oltre 15 anni di esperienza nei settori digital media, entertainment, editoria e informazione, Nicola Ghezzi detiene know how e competenze di livello internazionale nel marketing e nel management, vantando ruoli di primo piano in aziende del calibro di Condé Nast, Yahoo!, Mediaset, Radio 24 e MTV Networks.

“L’esperienza consolidata da Nicola all’interno di brand internazionali tanto importanti, oltre che appartenenti a settori diversificati, lo rende una figura strategica per la nostra azienda”, dichiara Nick King, Vice President, International Markets di iStockphoto. “L’Italia rappresenta un mercato essenziale per iStock; siamo fortunati di averlo nel nostro management team globale, un team in costante crescita”.

ADVERTISING

L'ARTICOLO CONTINUA SOTTO

“iStock è una realtà eccezionale, che contribuisce, letteralmente, a rendere il mondo un posto più bello”, commenta Nicola Ghezzi. “Sono entusiasta di entrare in una società che è in grado di ispirare persone e organizzazioni molto diverse, aiutandole a produrre contenuti straordinari e di elevata qualità in un mondo in cui i contenuti sono indiscutibilmente essenziali”.

Related Posts
Grafico Freelance
Leggi di più

Massimizza le tue vendite come grafico freelance

Scopri come massimizzare le tue vendite come grafico freelance. Con quattro passi fondamentali, impara a identificare il tuo pubblico di riferimento, comunicare il valore del tuo lavoro, costruire una presenza online solida e sviluppare relazioni di fiducia. Ottieni nuovi clienti in modo efficace e fai crescere il tuo business come professionista della grafica.