Giorgio Bavuso eletto vicepresidente Argi

ARGI, Associazione Produttori/Distributori di Sistemi e Prodotti per il settore Grafico, annuncia di aver completato la definizione della squadra che guiderà le sue attività nel triennio 2014-2016.
L’Assemblea ha eletto Roberto Levi, CEO di Printgraph, alla carica di Presidente ed ha espresso le preferenze per la composizione del nuovo Board, che comprende: Francesco Crotti (HP), Luigi Summa (R.G.), Giorgio Bavuso (Ricoh), Antonio De Serio (Agfa), Alberto Mazzoleni (Macchingraf), Simone Rizzo (Neopost), Claudio Semenza (Tresu), Silvano Bianchi (Komori), Alfredo Lorenzini (Kodak), Alessandro Puppo (KBA Italia) e Vittorio De Lucchi (Boettcher). Alla prima riunione del nuovo Direttivo si procederà alla nomina del VicePresidente.
Giorgio Bavuso di Ricoh Italia è stato nominato vicepresidente, affiancherà il Presidente Roberto Levi e i colleghi Consiglieri in un periodo che si annuncia denso di attività.

“Sono molto contento e orgoglioso della fiducia espressa nei miei riguardi dal Presidente e dai Consiglieri”, ha dichiarato Bavuso. “Desidero fortemente contribuire al successo dell’Associazione mettendo a disposizione le mie competenze di manager di multinazionale, in piena collaborazione con il Presidente e con tutti i Consiglieri.”

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi