Ghostbusters: come diventare una recluta in piena regola Da oggi puoi essere una recluta Ghostbuster con il Ghostbusters Employee Welcome Kit

Da oggi puoi essere una recluta Ghostbuster con il Ghostbusters Employee Welcome Kit, ma da dove parte tutto?

New York, 1984. Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, tre ricercatori universitari in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali.

Contattati dalla Biblioteca Pubblica di New York sulla 5ª strada, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma, quello dell’ex bibliotecaria Eleanor Twitty, la “Signora in Grigio”.

Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, proprio mentre vengono cacciati dal rettore dell’Università per mancanza di risultati nei rispettivi ambiti di ricerca.

Convinto Ray a mettere un’ipoteca sulla sua casa d’infanzia, con i soldi ottenuti i tre intraprendono la loro nuova e avveniristica attività: quella di acchiappafantasmi a pagamento. Con il genio di Egon mettono a punto apparecchiature sofisticate e tecnologie all’avanguardia come lo zaino protonico, il rilevatore di energia psicocinetica e le ghost-trap, in grado di intrappolarli.

I tre quindi acquistano un palazzo cadente, già sede dei Vigili del Fuoco, come loro quartier generale e una vecchia ambulanza, modificandola secondo le loro esigenze e divenuta celebre come Ecto 1.

Ghostbusters Employee Welcome Kit

Il regalo perfetto per un fan della saga, un kit di benvenuto per i neo assunti nell’azienda leader nella ricerca e nell’eliminazione professionale di entità paranormali fondata dai dottori Venkman, Spengler e Stantz. Il Ghostbusters Employee Welcome Kit contiene tutto ciò che un agente rookie ha bisogno per iniziare nell’arte del fantasma.

Ghostbusters Employee Welcome Kit

Nel set già pre-ordinabile trovate un manuale dell’attrezzatura ed i protocolli operativi (136 pagine), un contenitore di ectoplasma, una targa di benvenuto, una toppa da attaccare alla divisa con la scritta recluta ed una con il logo dei Ghostbusters, una mappa della città di New York da mettere nel porta oggetti della Ecto-1 e della cancelleria (biglietto da visita, penna, volantino, adesivi e perfino una fattura ).

Ghostbusters Employee Welcome Kit

Con queste “attrezzature” diventerai parte di una delle aziende più esclusive al mondo dedicate alla protezione del benessere e della sicurezza della comunità.

Ultimo aggiornamento 2019-11-22

Rispondi