settore media Gestire le gare media

Gestire le gare media, un seminario spiega come fare

Un momento d’incontro – virutale, per discutere insieme un protocollo su come gestire le gare media. Aperto a tutti gli operatori di settore ed organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, UPA e FCP, il seminario si terrà mercoledì 1 luglio dalle ore 10:30 alle 12.

Un incontro dove si vogliono delineare le linee guida in grado di segnare un deciso cambio al mercato italiano della pubblicità, allineandosi alle best practice europee ed in coerenza con le indicazioni già introdotte dall’European Association of Communications Agencies (EACA), l’associazione europea delle agenzie di comunicazione, e WFA, la federazione internazionale degli investitori in pubblicità.

Sono molti gli attori che potranno beneficiare di queste linee guida per gestire le gare media: gli inserzionisti grazie a valutazioni più oggettive delle capacità delle singole agenzie, le agenzie media che avranno accesso a sistemi di gara più equi e trasparenti, il sistema dei media che potrà offrire le migliori condizioni commerciali, gli auditor che potranno accrescere la loro reputation e la loro professionalità.

Il seminario si aprirà con il saluto dei Presidenti di UNA, UPA e FCP che introdurranno l’argomento delle «Gare Media, come farle meglio»; seguirà l’intervento di Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group e Paolo Stucchi, CEO Dentsu Aegis Network, che presenteranno «i 20 principi condivisi» andando a dettagliare I contenuti del manifesto redatto in sinergia dalle tre Associazioni per finire con una tavola rotonda per dibattere sull’applicazione in concreto di questi principi. Questo momento vedrà la partecipazione di Enrica Seregni, Head of Media Danone, Edoardo Felicori, Media manager Nestlé Italia, Matteo Cardani, General Manager Marketing Publitalia ’80, Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director A.Manzoni & C, Vittorio Bucci, CEO & Partner Inmediato Mediaplus (Serviceplan Group e Stefano Spadini, CEO at Havas Media Group.

Un momento d’incontro importante con il mercato in un momento storico cruciale in cui il media sta attraversando profondi cambiamenti. La partecipazione è aperta a tutti previa registrazione.

 


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts