GB: Shuttleworth acquisita da EFI

La recente acquisizione rafforza la posizione di EFI nel segmento di mercato MIS nel Regno Unito.

Nuovo ingresso in EFI con l’acquisizione di Shuttleworth Business Systems Ltd. (Shuttleworth), un’azienda che fornisce programmi software per la stampa con sede a Kettering, nel Regno Unito. I termini finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti. Comunque non è previsto che sia effettiva prima dei risultati del quarto trimestre o dell’intero anno 2015 di EFI.

EFI coi suoi software end-to-end per i flussi di lavoro di gestione aziendale e di produzione destinato ai settori della stampa commerciale, dell’editoria e dell’imballaggio, con l’acquisizione di Shuttleworth rafforzerà ulteriormente il ruolo leader di EFI sul mercato del Regno Unito.

“Siamo felici di accogliere clienti e dipendenti di Shuttleworth nella famiglia EFI,” ha dichiarato Gabriel Matsliach, Senior Vice President e General Manager, EFI Productivity Software. “Desideriamo continuare a soddisfare e a superare le esigenze della base di clienti attuale di Shuttleworth con lo stesso entusiasmo dimostrato da Shuttleworth per tutti gli anni di attività, oltre a offrire a questi clienti l’accesso al portafoglio completo di prodotti EFI permettendo loro di adottare flussi di lavoro completi, end-to-end, per la gestione aziendale e la produzione, in grado di stimolare efficienza e redditività.”

“Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia EFI e sicuri del valore aggiunto che EFI può portare ai nostri clienti,” ha affermato Andy King, Joint Managing Director, Shuttleworth. “EFI dispone della tecnologia, del know-how e della diffusione che consentiranno ai clienti di Shuttleworth una crescita e successo continuativi negli anni a venire.”

Related Posts