Gabriele Ponzoni in MACtac

MACtac non è solo sinonimo di pellicole autoadesive per il settore della decorazione di Interni, Esterni, Car e Boat Wrapping, ma è anche un’azienda leader nell’industria delle etichette per i mercati industriale, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e pneumatico.
Apprendiamo dall’azienda che per rafforzare ulteriormente la propria presenza strategica in questi settori, a partire dal mese di maggio, Gabriele Ponzoni è entrato a far parte del team della filiale italiana di MACtac Europe, in qualità di nuovo Responsabile Vendite Italia LPP-Label Printing Products.
Incarico affidatogli grazie ad una significativa esperienza nel mondo delle etichette e della stampa in piano.

«Sono molto contento di questo nuovo incarico in MACtac, da sempre azienda di riferimento per i prodotti dedicati alla realizzazione di etichette, tutti progettati e sviluppati per dare un effettivo valore aggiunto ai nostri clienti. Sono consapevole dell’impegno che mi aspetta, ma sono pronto a raggiungere importanti obiettivi e a sviluppare strategie future dove dovremo sempre più rispondere ai cambiamenti in modo veloce ed efficace puntando all’innovazione a 360 gradi» – spiega Gabriele Ponzoni.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi