Fossil e le "scatoline" in concorso

Il concorso intende stimolare la creazione della grafica delle mitiche Tin Box, le scatole di latta che dal 1989 racchiudono gli orologi e i gioielli Fossil. Sono veri contenitori di creatività e un mezzo per comunicare l’identità “Modern Vintage” di Fossil.

Un concorso aperto a studenti e a giovani dotati di fantasia e creatività per celebrare la *Tin Box Fossil* e continuare un viaggio di diciotto anni di successi.

Il concorso intende stimolare la creazione della grafica delle mitiche Tin Box, le scatole di latta che dal 1989 racchiudono gli orologi e i gioielli Fossil. Sono veri contenitori di creatività e un mezzo per comunicare l’identità “Modern Vintage” di Fossil.

I partecipanti dovranno cercare di interpretare l’anima “Modern Vintage” aziendale, presentando riferimenti o richiami a ciò che è soggettivamente “vintage”, rivisitati in chiave moderna attraverso l’uso di colore e illustrazioni.

Per partecipare è sufficiente inserire nel sito di “Fossil.it”:http://design.fossil.com/it/ la proposta grafica, a partire dal 15 aprile fino al 1° giugno.

Le tre migliori proposte verranno selezionate da una giuria internazionale con l’assegnazione dei seguenti premi:

1° classificato: produzione su scala mondiale della grafica e viaggio a New York di cinque giorni per due persone, per visitare la showroom Fossil sulla 5th Avenue e Libro Tinspiration;

2° classificato: 1000 euro in gettoni d’oro, buono acquisto 500 euro e Libro Tinspiration;

3° classificato: 700 euro in gettoni d’oro, buono acquisto 300 euro e Libro Tinspiration;

“People’s Award” per decretare dal 4° al 10° classificato.

I nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito il 16 luglio 2007.

1 comment

Comments are closed.

Related Posts