Finita la selezione del logo per le politiche comunitarie

La Commissione di valutazione incaricata di esaminare i progetti (oltre 200) presentati ha concluso i suoi lavori. Sono state selezionate le cinque migliori opere creative e, tra queste, verranno scelti i tre elaborati da premiare.

Riporto dal sito:

??La Commissione di valutazione incaricata di “esaminare i progetti”:http://www.fare-web.it/cms/Contenuti/un-logo-per-le-politiche-comunitarie (oltre 200) presentati ha concluso i suoi lavori. Sono state selezionate le cinque migliori opere creative e, tra queste, verranno scelti i tre elaborati da premiare.??

??La prossima settimana, il sito del Dipartimento pubblicherà la graduatoria definitiva e proclamerà la vincitrice o il vincitore del concorso per un nuovo logo istituzionale.??

??Come previsto anche dal bando, si terrà successivamente una cerimonia di presentazione durante la quale saranno presentate tutte e cinque le opere selezionate dalla Commissione.??

??Ricordiamo che il premio per il logo migliore è di 3000 euro. Sono inoltre previsti premi, di 2500 e di 1500 euro, per i logo classificatisi rispettivamente al secondo e terzo posto.??

Related Posts