Final Cut Pro X gratis per 90 giorni. Mai successo!

Final Cut Pro X gratis

La quarantena imposta per il bene comune, in tutto il globo ormai, può anche portare dei benefici – come avere Final Cut Pro X gratis per 90 giorni, ma non solo.

Apple in questa situazione sta offrendo, per la prima volta, prove di 90 giorni sia per Final Cut Pro X che per Logic Pro X.

Per quelli di voi che sono bloccati a casa e hanno del tempo extra in questa strana epoca di coronavirus, forse è il momento di imparare una nuova abilità sfruttando la possibilità di avere Final Cut Pro X gratis e Logic Pro X . Se avete un Mac, naturalmente.

L’azienda in precedenza offriva solo una prova di 30 giorni per Final Cut Pro X mentre Logic Pro X non ha mai offerto una prova di alcun tipo.

Logic Pro X

90 giorni, d’altra parte, potrebbero essere sufficienti a farci diventare abbastanza abili e farci poi prendere la decisione d’acquisto con più consapevolezza. O almeno, questo è probabilmente quello che sta pensando Apple.

La prova gratuita di Final Cut Pro X è disponibile ora, mentre Logic Pro X lancerà la sua prova tra pochi giorni, secondo MacRumors. È ora di sfruttare al meglio il tempo a disposizione?

Su Final Cut Pro X arriva il motore Metal