Fiery Color Profiler Suite: qualità del colore e saturazione potenziata La tecnologia EFI Fiery di prossima generazione offre una qualità del colore di stampa superiore assieme a controlli per una saturazione potenziata

EFI ha annunciato l’introduzione di importanti sviluppi della sua più recente versione della Fiery Color Profiler Suite – il software di gestione del colore integrato che offre più potenza per ottenere il colore giusto a ogni tentativo.

La tecnologia per la creazione di profili cromatici EFI Fiery Edge presentata nella suite offre una qualità di stampa e miglioramenti cromatici immediati nei nuovi front-end digitali (DFE) Fiery.

Inoltre, un ampio ventaglio di controlli nella Fiery Color Profiler Suite perfeziona i colori per soddisfare le preferenze dei clienti, come le funzionalità per potenziare in modo intelligente i colori e regolare i livelli di dettaglio nelle zone d’ombra.

I profili di Fiery Edge sono disponibili per nuove stampanti digitali a foglio specifiche, nonché per numerose stampanti per grande formato e formato superwide che utilizzano i DFE EFI Fiery.

Una serie ampliata di controlli utente avanzati sono l’elemento chiave della nuova tecnologia Fiery Edge; la capacità di controllare o selezionare manualmente un punto nero che corrisponde al meglio all’intento dell’articolo in corso di stampa. In tal modo l’intervallo dinamico di una stampa viene ottimizzato quando il colore stampabile più scuro non è un nero neutro. Gli utenti possono inoltre controllare i livelli di dettagli nelle zone d’ombra per rappresentare al meglio le caratteristiche di un prodotto o di un soggetto.

Fiery Edge offre inoltre ai professionisti della stampa la capacità di definire transizioni da colore a nero per un effetto “sale e pepe” e una granulosità dell’immagine ridotti e per transizioni più uniformi, funzionalità particolarmente utili in segmenti di mercato in cui il colore è fondamentale, come la stampa di album fotografici.

Fiery Color Profiler Suite - Regolazione del punto nero in Fiery Edge

Gli utenti dei profili colore di Fiery Edge potranno osservare immediatamente transizioni e fusioni cromatiche molto più uniformi. Potranno osservare inoltre maggiori dettagli, nitidezza e profondità dei dettagli. Inoltre, un rendering superiore dei rossi e dei blu RGB nella tecnologia Fiery Edge offre agli utenti un rendering più fedele delle immagini RGB.

Ma le novità sono state introdotte anche per produrre stampe più colorate, vivaci e dinamiche per cartellonistica, punti vendita, espositori e altre applicazioni poiché la tecnologia di Fiery Edge offre la capacità di potenziare il colore con Fiery Intensify, una nuova innovazione per l’intento di rendering che può incrementare colore e saturazione, mantenendo al contempo i grigi naturali e incarnati realistici.

La nuova funzionalità (immagine di apertura), che fa parte della Fiery Color Profiler Suite versione 5.2, migliora i colori mantenendo al contempo risultati visivi bilanciati, un obiettivo difficile da ottenere con altre soluzioni di rendering disponibili sul mercato. Ciò non solo consente un controllo preciso dei livelli di crominanza, luminosità e contrasto, ma permette anche agli utenti di selezionare il profilo di origine corretto per il miglior utilizzo possibile della gamma cromatica e dell’intervallo dinamico di un dispositivo di stampa.

La tecnologia di Fiery Edge supporta fino a otto canali di colore (CMYK+ 4 colori extra), potenziando ulteriormente la capacità della Color Profiler Suite di ottenere il migliore colore possibile da qualsiasi stampante Fiery Driven supportata, incluse quelle con coloranti per espansione di gamma cromatica come inchiostri o toner arancione, viola, blu e verde.

Canon PIXMA PRO-100S Stampante Multifunzione Inkjet Wi-Fi 4800 x 2400 dpi, Nero
  • 8 inchiostri dyeper stampe precise, durature e di qualità professionale che sarai orgoglioso di esporre o vendere
  • Integrazione perfetta con servizi fotografici professionali basati su cloudcome Zenfolioe SmugMuge stampa diretta da Facebook, Dropbox e altri ancora
  • La connettivitàWi-Fi consente di stampare direttamente e semplicemente da PC, notebook, smartphone o tablet
  • Puoi utilizzare il plugin Canon Print Studio Pro per stampare direttamente da software professionale come Adobe Photoshop
  • Stampante A3+ PIXMA PRO-100S, Cavo di alimentazione, Testina di stampa, 8 serbatoi d'inchiostro separati, Vassoio stampa CD, CD-ROM di configurazione (CD solo per Windows, driver per Mac disponibili online), Manuale introduttivo

Ultimo aggiornamento 2019-12-05

Tag

Rispondi