Fiat 500 a tutta comunicazione

Proponi un’idea di comunicazione per la nuova 500: in premio 2 nuove Fiat 500 insieme a 2 soggiorni a Cannes dal 17 al 23 giugno 2007 con ingresso “delegates – full registration” al Palais per il Festival della Pubblicità.

Sei una persona creativa? Sogni di entrare a far parte del mondo dell’advertising o ti occupi già di comunicazione? Professionisti e free-lance, studenti e aspiranti pubblicitari, il concorso 500 wants youR ADV è per tutti voi!

Così, Fiat intende “coinvolgere i creativi nel lancio della nuova 500”:http://www.fiat500.com/advertising.asp?menup=ad, ognuno può proporre la propria creatività attraverso diversi territori di comunicazione: viral e guerrilla marketing, ambient e urban advertising, internet e mobile, eventi e contaminazioni, ma anche advertising classico come spot TV, radio e stampa/affissioni.

Un solo must: l’idea deve essere originale e creativa, “mai vista prima” e nel rispetto del brief sottoposto.

Le 2 proposte di comunicazione vincitrici potranno esser prodotte da Fiat per la pubblicità del nuovo modello, oltre a far vincere 2 automobili.

Il termine della consegna dei lavori è il 30 aprile 2007, il concorso termina il 28 maggio 2007.

Via “ScattoDesign Pro.”:http://www.scattodesign.com

2 comments
  1. Peccato che anche se io ho rispettato tutti i requisiti tecnici e di contenuto richiesti non ho ancora visto pubblicati nella gallery i miei lavori e il tempo ormai sta per scadere! la gallery viene aggiornata sì e no due ore al giorno, in media vengon o aggiunti 10-15 progetti….che ci sia una qualche selezione a monte non dichiarate?? o che si siano organizzati maluccio? organizzare un concorso e tagliare fuori la gente è peggio che non fare nulla!

Comments are closed.

Related Posts