Da FESPA Digital la nuova mid-volume di HP: Scitex 9000 industrial press

HP reinventa la categoria industriale del mid-volume per i provider di stampa Sign & Display, annunciati a FESPA la nuova HP Scitex 9000 Industrial Press e gli inchiostri HP HDR245 Scitex.

I PSP mid-volume si trovano ad affrontare delle mancanze nel mercato, avendo bisogno di velocità di produzione che siano maggiori rispetto a quelle offerte dalle macchine entry-level, ma con un costo di licenza inferiore rispetto alle macchine da stampa industriali high-end. Con la nuova HP Scitex 9000 Industrial Press e gli inchiostri HP HDR245 Scitex, HP sta espandendo il suo portfolio HP Scitex High Dynamic Range (HDR), ora presente in più di 30 paesi nel mondo, e sta reinventando la categoria industriale del mid-volume rendendo la produzione veloce e di qualità ancora più conveniente

“I PSP Sign & Display sono costantemente alla ricerca di soluzioni di stampa che tengano conto sia delle loro esigenze che del loro budget”, ha detto Xavier Garcia, vice president e general manager, Large Format Printing, HP. “La nuova HP Scitex 9000 Industrial Press e gli inchiostri HP HDR245 Scitex consentono a un maggior numero di clienti di beneficiare della qualità e della produttività della tecnologia di stampa HP Scitex HDR per lavori di valore più elevato, offrendo al contempo la possibilità di restare al passo con l’evolversi delle loro necessità di stampa”.

HP Scitex 9000 Industrial Press raggiunge una velocità motore fino a 90 supporti all’ora. L’operatore ha pieno controllo sulla produttività grazie alla gestione dei supporti di stampa manuale che può arrivare fino a 60 supporti all’ora. Con un duty cycle che raggiunge i 500.000 m2/anno (5.381.955 ft2/anno), HP Scitex 9000 Industrial Press permette di stampare una serie di applicazioni, dalle insegne ai banner. È inoltre possibile fare un upgrade della macchina da stampa, permettendo ai clienti di scalare la produzione a seconda delle necessità di produttività e qualità che possono emergere col crescere delle proprie attività.

I nuovi inchiostri HP HDR245 Scitex garantiscono una produzione rapida, economicamente vantaggiosa e di alta qualità sia su supporti di plastica che rigidi. I nuovi inchiostri a odore ridotto, consentono di lavorare più a lungo con una manutenzione minima ed eliminano la necessità di vernici protettive grazie alla flessibilità e alla resistenza delle superfici, riducendo così tempi e costi di produzione. Gli inchiostri HP HDR245 Scitex offrono un’ampia copertura della scala pantone fino all’86% e una longevità di stampa all’esterno fino a 2 anni.

HP Scitex 9000 Industrial Press sarà disponibile sul mercato dal 1 giugno 2016.

Oltre all’annuncio delle ultime novità nell’ambito della tecnologia HP Scitex HDR, HP ha esposto anche una vasta gamma di soluzioni leader di settore nell’ambito del large-format: Le stampanti HP Latex 310, HP Latex 360 e HP Latex 370, che rappresentano la serie top di gamma per le stampanti low-volume, e aiutano i clienti a espandere le applicazioni per i grandi formati con una resistenza e una qualità dell’immagine superiore. La stampante HP Latex 3500, la soluzione perfetta per applicazioni high-volume personalizzate.

La stampante industriale HP Scitex FB750, che offre maggiore qualità, versatilità, facilità d’uso, compattezza e affidabilità, oltre alla possibilità di stampare su supporti rigidi e flessibili. HP PageWide XL 8000 Printer, la stampante monocromatica e a colori per i grandi formati più veloce di sempre, che ridefinisce la produzione e permette un risparmio fino al 50% dei costi totali di produzione.

HP WallArt Suite, la prima piattaforma aperta sul mercato large-format che permette l’integrazione di diverse applicazioni per contenuti digitali e lo sviluppo di nuove.

Le stampanti HP DesignJet Z3200 e Z6200 Photo Production, che offrono output di alta qualità a elevate velocità, e permettono ai PSP di espandere la gamma delle loro offerte includendo la stampa di foto di massima qualità, insegne retroilluminate, display POP, banner roll-up, canvas e molto altro.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts