Fatturato pubblicitario Radio, gennaio 2020

Fatturato pubblicitario Radio

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario radio nel mese di Gennaio 2020.

Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2020 un dato pari al +11,8% rispetto al corrispettivo 2019. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 24.152.000,00.

Dopo un 2019 chiuso in crescita del + 1,7 % era importante iniziare bene l’anno 2020 e così è stato.

A Gennaio i dati mostrano un fatturato al +11,8%, dato più che positivo. Lo è maggiormente se consideriamo che il mese di gennaio 2019 aveva registrato un +2,0%.

A Gennaio tra i settori che hanno investito maggiormente sul mezzo si distinguono per la loro crescita in secondi rispetto allo stesso mese del 2019 “Automobili +27% , Telecomunicazioni + 39% , Farmaceutici sanitari +42%, Abitazione + 47%.

Logo Radio24: il vincitore del concorso ma il payoff

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi