Facilitare i lavori di pre stampa

Ormai faccio da portavoce ufficiale dei prodotti Quark, o quantomeno di quelli che mi vengono segnalati dalla loro newsletter. Ed anche oggi ecco la novità: ovvero la disponibilità di *Quark Print Collection*, una collezione di strumenti per creare dei file con un’imposizione completa e pronti per la stampa.

Ormai faccio da portavoce ufficiale dei prodotti Quark, o quantomeno di quelli che mi vengono segnalati dalla loro newsletter.
Ed anche oggi ecco la novità, ovvero la disponibilità di *Quark Print Collection*, una collezione di strumenti per creare dei file con un’imposizione completa e pronti per la stampa.

Quark® Print Collection è un set completo di strumenti di prestampa per QuarkXPress 7 e Acrobat 7, questa raccolta permette di fare l’imposizione di layout di QuarkXPress o di file PDF fino a 8-up, scegliere tra numerose opzioni di paginazione e di rilegatura, visualizzare in anteprima le pagine imposte, prima dell’uscita, per evitare sprechi e problemi di stampa.
E poi ancora: definire impostazioni avanzate, come ad esempio aree al vivo, bianco di cucitura e crossover, salvare le impostazioni di imposizione come stili riutilizzabili e acquisire la massima efficienza. Creare set di crocini di taglio personalizzati, come ad esempio marchi di registro e barre colore.

Grazie al suo set di funzionalità avanzate, *Quark Print Collection* rappresenta un prodotto di straordinario valore se inserito nel flusso di lavoro per la stampa.
Quark segnala una riduzione dei costi ed un incremento dell’efficienza e qualità.

Per ulteriori informazioni su “Quark Print Collection”:http://euro.quark.com/en/products/printcollection/

A quanto vedo sullo store online, il costo è all’incirca di 300 euro.
Se qualcuno ha l’occasione di utilizzarlo, ci faccia sapere com’è ..

Related Posts