Fabriano Boutique

Fabriano Boutique apre un nuovo negozio a Mumbai

“È per noi una grande soddisfazione inaugurare un nostro nuovo negozio in una delle capitali del mondo, siamo felici  e orgogliosi di portare l’amore per la carta e il valore del made in Italy fin nel cuore dell’India”. Claudio Dall’Era, general manager Fabriano Boutique. Al centro di uno dei più importanti spazi commerciali dell’India, a Mumbai, accanto a prestigiosi brand internazionali della moda e del lusso, da oggi si potranno trovare tutti prodotti Fabriano Boutique che, realizzati interamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, uniscono tradizione artigianale e creatività di grandi designer. Dalla carta al tessuto alla pelle per quaderni, astucci, borse, agende, taccuini: oggetti di design piccoli e grandi che nascono dalla sapienza di artigiani altamente qualificati selezionando i migliori materiali.

Mumbai, un nuovo importante traguardo nel processo di espansione internazionale di Fabriano Boutique, si aggiunge agli store europei di Berlino, Ginevra, Londra, Monaco di Baviera e Parigi, mentre i prodotti Fabriano Boutique aspettano gli amanti della carta nei bookshop dei musei e dei megastore più belli del mondo.

Related Posts
Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana
Leggi di più

Il print on demand sta trasformando l’editoria italiana

Il settore dell'editoria italiana sta vivendo un periodo di trasformazione profonda, complice il print on demand e influenzato dalle abitudini dei consumatori che caratterizzano ormai i cambiamenti lungo tutta la filiera produttiva, dalla stampa all'evoluzione dei canali di vendita fino alla logistica.