Stampante a base acqua per decorazioni EJ-640 DECO

EJ-640 DECO

La nuova stampante Roland DG EJ-640 DECO è ora disponibile. Creata specificatamente per il mercato dell’interior decoration, EJ-640DECO monta inchiostri innovativi a base acqua.

Roland EJ-640 DECO risponde a numerose richieste del mercato odierno: sostenibilità, salute e sicurezza, personalizzazione, economia e versatilità. È la soluzione è ideale per una varietà di prodotti d’arredo personalizzati, tra cui carta da parati, paralumi, tende e poster, oltre a grafica espositiva, promozioni per esterni e altro ancora.

Per Print Hive, Roland EJ-640 DECO è parte integrante del suo servizio di stampa digitale di carta da parati su misura, potenziata dal suo tool Online Designer. Consente ai clienti di progettare la propria carta da parati personalizzata e di visualizzarla in anteprima comodamente da casa, di ricevere un preventivo su misura e di effettuare un ordine online.

“Abbiamo visto una crescita significativa della domanda di decorazioni nei mercati retail, commerciale e domestico”, dice Chaz Dobson, Direttore di The Print Hive Limited. “Dopo aver testato EJ-640 DECO per sei mesi, abbiamo sostituito una periferica di altra marca con la nuova Roland per tutte le nostre decorazioni e per la carta da parati.

“Siamo convinti dei vantaggi di questa soluzione a base d’acqua che soddisfa tutti i requisiti di salute e sicurezza senza vincoli di produttività o di qualità. Siamo positivamente impressionati dalle elevate velocità di produzione di EJ-640 DECO – le stampe sono istantaneamente asciutte, senza necessità di degassamento – e dai bassi costi di gestione rispetto alle soluzioni alternative”.

EJ-640 DECO

Ahlstrom-Munksjo, il principale produttore di carta da parati per la stampa digitale con il marchio WallStar Digital, dà il benvenuto a Roland EJ-640 DECO.

Jean-Loup Duran, Sales Manager, Digital Media, Nonwoven di Ahlstrom-Munksjo, commenta: “Questo è il momento perfetto per un dispositivo dedicato al decòr. Tutte le principali proiezioni vedono l’arredamento come un mercato forte per il futuro, con una crescita del 20% su base annua prevista solo per la carta da parati stampata in digitale. Il mercato sarà lieto che un produttore di stampanti consideri l’arredamento come qualcosa di più di una nuova applicazione per i tipi di inchiostro esistenti e abbia sviluppato una soluzione dedicata”.