EFI Fiery

EFI Fiery FS400 Pro rivoluziona la tecnologia per i server di stampa digitale

La nuova piattaforma software per front-end digitali (DFE) Fiery FS400 Pro, porta un nuovo grado di automazione nella piattaforma server DFE leader del settore.

EFI Fiery FS400 Pro include delle innovazioni in grado di offrire una qualità del colore ineguagliata, maggiore produttività e automazione – tutto ciò di cui hanno bisogno i clienti per soddisfare le esigenze e richieste di un mercato, come quello attuale della stampa di produzione, in continua evoluzione. Le innovative tecnologie che arrivano sul mercato con il lancio di questa piattaforma e che includono, tra le altre, eccezionali novità targate EFI quali strumenti avveniristici per la gestione del colore, nuove funzioni, riproduzione delle tinte piatte e stampa di dati variabili, danno maggiore impulso alla produzione digitale. E per i fornitori di servizi di stampa questo significa poter contare su eccezionali e avanzate funzionalità integrate per i flussi di stampa digitale.

“Si tratta del più significativo e importante release di una piattaforma Fiery negli ultimi anni e siamo convinti che si tratti di un gigantesco passo in avanti per tutti quei fornitori di servizi di stampa che desiderano far crescere la loro attività puntando su una migliore qualità, una maggiore precisione e un’eccezionale efficienza” ha spiegato John Henze, Vicepresidente del reparto Vendite e Marketing Fiery, EFI. “I clienti che si apprestano a investire nella stampa digitale, e che per farlo si affidano alla piattaforma Fiery FS400 Pro, si renderanno presto conto che è perfettamente in grado di soddisfare anche i più elevati requisiti di produzione.”

Stampa digitale ad alto valore aggiunto con Fiery FS400 Pro

Le nuove funzionalità presenti nel DFE Fiery FS400 Pro possono essere raggruppate in due macrocategorie: una serie di innovazioni e un sistema Fiery più affidabile, che consente agli utenti di ottimizzare il loro investimento traendone il massimo vantaggio.

Fiery FS400 Pro può contare su Fiery JobExpert, una tecnologia in-RIP in grado di analizzare dinamicamente i file PDF in entrata ed elaborare in modo ottimale il lavoro, così da ottenere una eccellente qualità cromatica e dell’immagine, riducendo nel contempo i tempi di produzione. Con JobExpert, i fornitori di servizi di stampa avranno la possibilità di aumentare il numero di lavori elaborati ogni giorno, riducendo nel contempo errori e scarti anche con operatori meno esperti.

I miglioramenti a livello del colore includono Fiery Edge, una tecnologia completamente nuova per la creazione dei profili di colore che permette di ottenere un colore più preciso fin dal primo utilizzo e garantisce agli utenti un maggior controllo per poter così ottenere l’output desiderato. Gli utenti di server Fiery integrati avranno inoltre la possibilità di elaborare i lavori tramite Adobe PDF Print Engine e potranno accedere più facilmente a funzioni avanzate di imaging e colore con Fiery ColorRight Package.
Il software Fiery Impose ora è perfettamente integrato con taglierine/trance/cordonatrici di numerosi produttori di unità di finitura offline e ciò significa che tutte le fasi di preparazione possono essere eseguite con un semplice clic del mouse. Questa integrazione “salvatempo”, che va dalla prestampa alla finitura, funziona con dispositivi Ausjetech, Graphic Whizard, Horizon, MBM, Morgana, Plockmatic e Uchida, oltre naturalmente a Duplo.

Per quanto riguarda le innovazioni a livello di sistema, Fiery FS400 Pro è in grado di offrire una maggiore affidabilità grazie ai nuovi strumenti di manutenzione e a meccanismi di recupero eccezionalmente intuitivi, perfetti per garantire elevati tempi di funzionamento. Monitoraggio integrità Fiery fa sì che il DFE continui a funzionare in modo estremamente efficiente. Il DFE include anche un’immagine distribuibile di Fiery per semplificare la replica dell’immagine di sistema Fiery all’interno di una flotta di server Fiery dello stesso modello, così da velocizzare l’installazione e garantire un funzionamento uguale su tutti i dispositivi.

Insieme a questa release, ci sono anche delle importanti novità nell’interfaccia per la gestione dei lavori di Fiery Command WorkStation® come, ad esempio, tempi di risposta ancora più rapidi con le funzioni utilizzate più spesso e lo strumento di Ricerca intelligente che consente agli utenti di trovare rapidamente le informazioni e le offerte formative correlate a Fiery.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts