Kodak Prinergy Workflow 7 ed EFI Fiery: il workflow del futuro

Prinergy Workflow
Prinergy Workflow

Con numerose installazioni di successo presso aziende di stampa leader in tutto il mondo, l’integrazione della tecnologia del DFE EFI Fiery con le note soluzioni Kodak Prinergy Workflow 5 e 6 ha consentito agli utenti di ottenere il meglio dall’automazione della produzione digitale migliore della sua categoria. Ora anche gli utenti di Prinergy Workflow 7 potranno avvalersi di questa opportunità e gli utenti di Prinergy Workflow 5 e 6 potranno eseguire l’upgrade mantenendo lo stesso livello di automazione di flusso di lavoro. Questa integrazione esclusiva che offre una comunicazione JDF bi-direzionale consente alle aziende di stampa di integrare senza problemi le loro operazioni di stampa digitali in un ambiente di prestampa e produzione Prinergy Workflow.

Integrazione completa con Prinergy


“In questo ambiente di stampa in rapida evoluzione, il nostro rapporto con EFI è stato un fattore fondamentale per la distribuzione di strumenti di flusso di lavoro essenziali a stampatori alla ricerca di lavori di stampa uniformi, precisi e di alta qualità”, spiega Allan Brown, vicepresidente e direttore generale, Unified Workflow Solutions, Kodadk. “Questa collaborazione è stata fondamentale per raggiungere l’obiettivo di Kodak di offrire soluzioni innovative agli stampatori che operano in ambienti di stampa ibridi offset e digitali”.

La più recente piattaforma DFE di EFI Fiery, la Fiery FS200 Pro, offre alle aziende di stampa la capacità di passare ancora più lavori verso la stampa digitale. Con l’integrazione FIery/Prinergy Workflow, gli utenti possono accedere alle più recenti capacità Fiery DFE, tra cui HyperRIP, una tecnologia chiave di accelerazione dei lavori Fiery che consente un’elaborazione più rapida del 55%, offre strumenti di gestione degli allestimenti e dei colori avanzati direttamente dall’interfaccia utente di PRINERGY Workflow.

Gli utenti di PRINERGY Workflow possono trarre inoltre vantaggio dalla vasta gamma di soluzioni di flusso di lavoro integrative di EFI, che vanno dal web-to-print e MIS alla raccolta di dati in negozio e altro ancora, e che sono contenute nel portafoglio leader del settore della stampa dei prodotti software per flusso di lavoro e MIS/ERP di stampa. Anche le soluzioni MIS Monarch e Pace di EFI e la sua offerta web-to-print di Digital StoreFront sono integrate con Prinergy Workflow. Inoltre, gli stampatori con esigenze aziendali specifiche possono trarre vantaggio dall’intuitiva API (application programming interface) di Fiery in modo che gli sviluppatori interni possano integrare le loro applicazioni personalizzate o le soluzioni di terze parti con i DFE Fiery in uso.

“Siamo lieti di proseguire la nostra collaborazione con Kodak e di dare impulso allo sviluppo mediante gli ambienti integrati di produzione Fiery/Prinergy Workflow,” ha spiegato Toby Weiss, vicepresidente senior e direttore generale, EFI Fiery. “Il nostro impegno di lunga data per l’integrazione di Fiery/PRINERGY non solo offre agli utenti il vantaggio di un unico sistema di gestione di flusso di lavoro per stampa a foglio offset e digitale, ma offre anche la capacità di connettersi a una più vasta gamma di stampanti digitali di tutti i produttori principali di stampanti digitali”.

Rispondi