Torna in forma ormai consolidata (siamo alla quarta edizione) l’E-BrainCamp, un’edizione che inizierà il 31 gennaio 2021 e che sarà in forma totalmente online. A partire dal gennaio prossimo saranno quindi 12 i Seminari di Fotografia condotti in lingua italiana da fotografi professionisti di livello internazionale che potremo seguire “comodamente” dallo studio o da casa.
Un’occasione per neofiti ed appassionati di fotografia per immergersi in un evento unico nel suo genere con 12 relatori di fama internazionale.
Luca Bracali, Vanda Biffani, Ivana Porta Sunjic, Gabriele Galimberti, Simone Poletti, Marco Nero, Gianluca Bocci, Damiano Lamonaca, Alberto Ghizzi Panizza, Michele Abriola, Francesco Francia e Leonardo Ezequiel Olivito ci faranno fare un percorso tra fotografia di viaggio e documentaristica fino a quella sportiva delle Olimpiadi. Ai trucchi per scattare come Steve McCurry a progetti sull’umanità impressa dall’obiettivo di una macchina fotografica. E molto altro.
E-BrainCamp 2021 sarà quindi caratterizzato da oltre 10 ore di formazione su Viaggio, Sport, Luce Naturale, Reportage, Fotoritocco, Pubblicità, Ritratto, Creatività, Natura, Progetto Fotografico, Fashion Editorial, Animazione in un format originalissimo che ti darà la sensazione di essere ad un vero evento dal vivo.
Per iscriversi potete utilizzare questo link che vi permetterà di accedere al costo di 69€; uno sconto speciale in caso vi iscriviate entro il 25 dicembre. Un’occasione per approfondire le proprie competenze e per migliorare le vostre capacità con le reflex.
Braincamp è un’idea di BrainStudios, nato da un’idea di Davide Vasta, VideoMaker, Fotografo e Formatore da oltre 25 anni.