Drupa 2021

Drupa 2020 anticipa di una settimana

Drupa 2020 – La più importante Fiera al mondo di Printing Technologies avrà luogo dal 16 al 26 Giugno 2020: anticipata la data per venire incontro agli espositori e visitatori.

Mancano ancora 3 anni e c’è tempo per prenderne nota, tuttavia Messe Düsseldorf ha comunicato ieri che la data fissata per Drupa 2020, la più importante Fiera al mondo di “Printing Technologies” è stata anticipata di una settimana.

La drupa si terrà pertanto da martedì 16 giugno a a venerdì 26 giugno 2020. Questa decisione è stata presa dal Comitato della Drupa e dalla Messe Düsseldorf per venire incontro alle esigenze di alcuni paesi europei così come in alcuni Länder tedeschi per via dell’inizio delle loro vacanze estive. Con l’anticipo di questa data la Messe Düsseldorf ha voluto tener conto delle richieste degli espositori e dei visitatori.

“Quando ci siamo incontrati, alla Drupa 2016, con i membri più importanti del settore, per confermare il turno quadriennale della drupa, il calendario delle vacanze internazionali era stato solo in parte pubblicato,” dichiara  Werner M. Dornscheidt, Direttore Generale della Messe Düsseldorf. “Pertanto siamo molto lieti di poter offrire questa soluzione, sebbene nel programma dell’anno fieristico 2020 c’era poco margine a disposizione.  Aver potuto concordare un periodo di montaggio più conciso ha contribuito al fatto che la Fiera possa in definitiva avere luogo completamente a Giugno. Pertanto siamo venuti volentieri incontro alle richieste dei nostri clienti iniziando la fiera una settimana prima della data prevista.”

Related Posts
Epson con Cortona On The Move
Leggi di più

Epson con Cortona On The Move

In occasione del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move e in collaborazione con Fowa, Epson sarà presente non solo con la stampa delle immagini in mostra, ma anche con un set in cui poter sperimentare l'esperienza stessa della stampa.
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.