Canon driver di stampa

Canon semplifica la gestione dei driver di stampa

Alla gestione dei driver di stampa non si dà sempre un’adeguata attenzione, soprattutto poiché si tratta di un’operazione complessa e impegnativa in termini di tempo.

Una corretta gestione dei driver di stampa dovrebbe ridurre la mole di lavoro manuale, semplificare l’infrastruttura e mettere al centro la produttività. Ma nella realtà, ciò non avviene in gran parte delle aziende. Ed è qui che entrano in gioco Canon e PrinterLogic con una partnership volta ad offrire una soluzione semplificata per la gestione dei driver, sia on-premise che in cloud, che permetta di ridurre i costi associati a infrastrutture complesse, incrementando la produttività. Ciò significa liberare risorse, invece di investirne di più.

Grazie a una console di gestione, che funge da hub operativo, è possibile rivedere o controllare i dispositivi degli utenti e distribuire o aggiornare i driver della stampante, tutto da un unico semplice portale. La console è in grado di monitorare tutto così come di occuparsi della gestione e dell’aggiornamento automatico delle impostazioni, anche in presenza di più parchi macchine e dispositivi. Una soluzione che permette di risparmiare tempo e ridurre l’incidenza di errori umani.

E per le aziende il cui business è in continua crescita e i cui dispositivi sono distribuiti su più sedi, il portale self-service di PrinterLogic consente di accedere e installare le stampanti sulla base della posizione; gli utenti hanno inoltre la possibilità di visualizzare la posizione di tutte le stampanti, il tutto eliminando l’esigenza di assistenza specifica.

“Abbiamo semplificato notevolmente la gestione dei driver: è sufficiente aprire una console per distribuire o aggiornare i driver della stampante”, ha dichiarato Jonah Livingston, Managing Director – EMEA di PrinterLogic. “Collaborando con Canon, possiamo offrire una repository centrale completamente integrata per la gestione dei driver che permette di risparmiare tempo, risorse preziose e, soprattutto, denaro.”


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts