DPE edizione 2017: nuove vie per il business

Digital Publishing Explorers

Dopo la prima edizione di Verona, rivolta ai tipografi ed editori, la seconda svoltasi a Milano e rivolta al mondo dei Creativi e delle Agenzie, la terza edizione di Digital Publishing Explorers avrà un  target adatto alle aziende e si svolgerà a Bologna il 1° aprile – e non è uno scherzo. L’obiettivo dell’edizione 2017 sarà quello di mostrare e far conoscere alle Aziende il mondo dell’editoria digitale e le innumerevoli possibilità di utilizzo per:

  • Migliorare l’efficacia degli strumenti di vendita del team commerciale

  • Raggiungere velocemente i clienti ovunque si trovino

  • Realizzare documenti sempre aggiornati senza incremento di costi

  • Misurare l’efficacia della comunicazione

Perché partecipare al Digital Publishing Explorers?


Agenda DPE

Il focus della terza edizione del Digital Publishing Explorers è la digital communication: ovvero tutti gli strumenti a disposizione delle aziende per realizzare e distribuire i propri contenuti su tutte le piattaforme (desktop, smartphone e tablet). Le App sono parte integrante del processo digitale di acquisizione o fidelizzazione clienti e la necessità di pubblicare velocemente contenuti immersivi e dedicati è sempre più importante. I classici cataloghi prodotto, le brochure, i manuali d’uso e gli house organ aziendali si trasformano così in nuovi strumenti di comunicazione digitale, consultabili in ogni momento ed in ogni luogo da dispositivi mobili o desktop.

Novità di questa edizione: una tavola rotonda con le aziende che hanno già sperimentato l’editoria digitale e che condivideranno le loro esperienze con i partecipanti + un sorteggio di premi prestigiosi per i presenti in sala. Come le scorse edizioni, interventi di alto livello sugli strumenti e sulle strategie per affrontare al meglio questo mercato.
L’evento potrà essere seguito LIVE, oppure in STREAMING, se acquistate i biglietti entro il 6 marzo avrete 35€ di sconto!