Disponibile l'aggiornamento per Quark Xpress

Il più recente aggiornamento di QuarkXPress 7 è ora disponibile. La versione 7.02 di QuarkXPress offre nuove e aggiornate funzionalità oltre alla risoluzione dei problemi più rilevanti identificati dalla comunità di clienti Xpress. Tra queste la preziosa utilità di conversione da file di Adobe InDesign.

La versione 7.02 di QuarkXPress offre nuove e aggiornate funzionalità oltre alla risoluzione dei problemi più rilevanti identificati dalla comunità di clienti Xpress.

Le nuove funzionalità di QuarkXPress 7.02 includono:

* Funzionalità di trasferimento delle licenze tramite una procedura semplificata di attivazione e di disattivazione.
* Aggiunta a QuarkXPress Passport 7 del supporto di altre lingue.
* Risoluzione dei problemi identificati

QuarkXPress 7.02 offre agli utenti di QuarkXPress il più alto livello di flessibilità e solidità. E’ inoltre disponibile “un elenco dei problemi risolti”:http://euro.quark.com/en/products/xpress/702issuesresolved.html con questo aggiornamento.

Potete scaricare gratuitamente questo aggiornamento all’indirizzo “http://euro.quark.com/en/products/xpress/702update.html”:http://euro.quark.com/en/products/xpress/702update.html

O in alternativa, potete richiedere di ricevere questo aggiornamento a QuarkXPress 7.02 su un CD inviando il vostro indirizzo postale tramite e-mail all’indirizzo [email protected] scrivendo “ 7.02 CD” nella riga dell’oggetto.

Related Posts