Diritto e Pubblicità

La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l’intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l’efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale. Questo l’interessante *Diritto e Pubblicità* un titolo edito da Lupetti, interessante per approfondire le proprie conoscenze nel campo del diritto applicato alla comunicazione di massa.

La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l’intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l’efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale.

La produzione legislativa a riguardo si è negli anni via via sviluppata in maniera più crescente, con l’emanazione di nuove leggi intese a regolare ogni possibile aspetto della comunicazione d’impresa, e poi di ulteriori leggi a modofica delle precedenti e ancora di altre che vi si sovrappongono, le innovano o le sostituiscono.

Questo l’interessante *Diritto e Pubblicità* un titolo edito da Lupetti, interessante per approfondire le proprie conoscenze nel campo del diritto applicato alla comunicazione di massa.

Titolo: Diritto e pubblicità
Autori: Fusi Maurizio, Testa Paolina
Editore: Lupetti
Data di Pubblicazione: 2006
Collana: Diritto e comunicazione
ISBN: 8883911318
Pagine: 438
Prezzo: 58 euro

Related Posts