Un Digital Personal Shopper da OVS, online e in negozio Un team di fashion stylist e personal assistant per un’esperienza d’acquisto personalizzata online e in store

Digital Personal Shopper
Voiced by Amazon Polly

OVS prosegue nell’evoluzione della strategia omnichannel, introducendo “Digital Personal Shopper”, un servizio innovativo, su misura, con il quale la catena d’abbigliamento intende essere ancor più vicino ai suoi clienti, riducendo ulteriormente il confine tra online e offline. L’assistente digitale è un’esclusiva esperienza di shopping personalizzata, riservata per ora solo alle clienti donne: dalla selezione online dei capi alla prova in negozio su appuntamento.

Il personal shopper si avvale di un team di fashion stylist con lunga esperienza nel mondo della moda (Cleo Casini, Marta Donadi e Alessandro Buzzi) e nelle redazioni dei più prestigiosi magazine, ognuno con il suo particolare “tocco”, proponendo ogni mese una selezione speciale di capi OVS, in linea con le tendenze del momento.

Digital Personal Shopper

Hai sempre sognato di creare il tuo stile unico affidandoti ai consigli degli esperti?


Collegandosi al sito le clienti possono scegliere online i propri outfit preferiti tra quelli proposti dagli stylist o all’interno della collezione presente sull’e-shop, aggiungendoli a una wishlist personale. Sarà quindi possibile prenotare un appuntamento nel negozio prescelto per provare i capi selezionati, seguite da un personal assistant. Il servizio sarà disponibile in una selezione di negozi (visibile sul sito).

Le clienti saranno invitate a creare un profilo personale definendo le loro preferenze in termini di stile, linee, colori, occasioni d’uso e potranno ricevere suggerimenti e consigli del team di fashion stylist OVS.

Digital Personal Shopper di OVS

“Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato – afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing & E-commerce OVS – indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale.  Con il “Digital Personal Shopper” offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza”.

Rispondi