DigiPrintComm Expo 11-13 Febbraio

Si svolgerà a Taormina dall’11 al 13 febbraio 2006 la prima edizione di Taormina DigiPrintComm Expo, il Salone dedicato alle soluzioni per la stampa digitale e la comunicazione visiva.

Con la prima edizione di questo evento (Taormina 11-13 febbraio 2006), come sottolineato dagli stessi organizzatori, si vuole dare nuovo impulso agli operatori del meridione: non sempre avantaggiati per lunghe trasferte di aggiornamento.
E le regioni del sud rappresentano sempre più un volano di sviluppo per il comparto della stampa digitale, della comunicazione visiva e della fotografia.

L’appuntamento tende a costruire un dialogo costruttivo tra le grandi aziende del Nord e i volenterosi imprenditori del Sud.
Gli operatori avranno l’opportunità di scoprire le soluzioni tecnologiche più idonee per garantire un futuro di successo alla propria attività.
Tutte le novità del settore: dalla stampa ink jet, alla prestampa dalla stampa on demand, al packaging al pop display, saranno presentate nella splendida cornice turistica di Taormina.

Workshop, seminari e incontri tecnici faranno comprendere quali strategie adottare per mantenere la competività aziendale in un mercato in continua evoluzione.

A Taormina aziende e visitatori avranno una doppia opportunità, perché in concomitanza con la prima edizione del Taormina DigiPrintComm Expo avrà luogo, nel padiglione superiore del Palalumbi la seconda mostra mercato dei prodotti fotografici denominata Taormina Photo Digital Expo.

“Per informazioni”:http://www.taorminafiere.it

Related Posts
Epson con Cortona On The Move
Leggi di più

Epson con Cortona On The Move

In occasione del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move e in collaborazione con Fowa, Epson sarà presente non solo con la stampa delle immagini in mostra, ma anche con un set in cui poter sperimentare l'esperienza stessa della stampa.
Milano Graphic Festival
Leggi di più

Milano Graphic Festival: dal 25 marzo

Tre giorni di mostre, workshop, talk e performance in tutta la città metropolitana a partire dagli hub di BASE Milano e Certosa Graphic Village in collaborazione con musei, scuole, archivi, studi, gallerie d’arte, librerie e importanti protagonisti del mondo del visual design.