Come decorare Vetrine e pavimenti ve lo spiega Ritrama

Devi decorare o rivestire vetrine, muri o pavimenti? Non c’è problema, Ritrama ha deciato una nuova sezione del proprio sito all’applicazione dei materiali autoadesivi. Una guida completa, ricca di video esplicativi e bollettini tecnici che illustrano passo passo le varie tecniche e metodologie da utilizzare a seconda della superficie di applicazione.

La nuova sezione “Bollettini Tecnici” nel menù “Tutorials” è stata infatti arricchita da una prima serie di 12 documenti per fornire all’utilizzatore finale un manuale che illustra in modo chiaro e preciso le varie fasi e i differenti metodi di applicazione dei materiali Ritrama.

Fondata nel 1962, Ritrama è una multinazionale italiana leader nel settore della progettazione e produzione di materiale autoadesivo e propone un’ampia gamma di prodotti raggruppati in cinque divisioni – Roll Label, Graphics, Offset Sheet, Industrial e Polifibra – che trovano utilizzo in molteplici settori ad elevata specializzazione.

Related Posts
Leggi di più

Colorare fotografie in bianco e nero

Il funzionamento si basa sul deep learning e permette di caricare le proprie fotografie in bianco e nero e di ottenerne in pochi secondi una versione a colori. Il risultato ovviamente non offre garanzie sul fatto che i colori siano quelli originali: lo scopo del programma è di crearne una riproduzione con colori plausibili.