Decorare le vostre vetrate non è mai stato così “movimentato”

Nel bene o nel male, un po’ tutte le realtà aziendali hanno considerato o messo in atto delle soluzioni decorative per le proprie superfici vetrate: dalle classiche pellicole decorative a quelle di schermatura solare. Rendere delle semplici vetrate o finestre un mezzo pubblicitario è un aspetto sicuramente da considerare, sono lì a farci vedere il mondo, ma possiamo sfruttarle per far vedere, il nostro mondo. In modo creativo.

In aiuto delle aziende, Guandong propone una specifica linea di prodotti che lasciano passare la luce e al contempo trasformano le superfici in vetro in mezzi di comunicazione. E grazie al constante impegno profuso in ricerca e sviluppo, oggi l’azienda presenta la nuova Window Decoration 2018, una delle più importanti e complete gamme disponibili sul mercato fatta di 21 prodotti differenti, ventuno e 21 possibilità applicative.

Novità assoluta della nuova linea è Double Way Vision: con l’immagine ben visibile su entrambe le facciate del vetro, è ideale per applicazioni innovative in ambito di interior decoration, allestimenti fieristici e in-store promotion. I pattern disponibili sono tre: Screen, Line, Bubble. A questi si aggiungono “Dotty” disponibile nelle versioni white mat, clear gloss e white gloss per la comunicazione sul punto vendita a breve termine, applicabile su vetri e superfici verticali senza l’ausilio di un professionista e “Glass Finish”, nelle variabili Sandblast e Frosted, destinato al rivestimento di pareti interne come uffici e ambulatori.

E ancora “Cling – Tack” in PVC super trasparente che non lascia residui di colla né si rovina grazie alla sua speciale adattabilità, un supporto pensato per la copertura integrale di grandi e piccole superfici in vetro. Degna di menzione anche ONE WAY VISION, la linea di perforated vinyl proposta in 8 versioni, tra standard pattern e special design, e che risponde alla crescente necessità di una temporary communication dinamica e in continuo divenire, come nel caso di campagne promozionali di breve durata sui mezzi di trasporto e su grandissime superfici in vetro.

“Siamo i promotori del concetto Spot Déco, che risponde al trend di una comunicazione, soprattutto nel mondo dell’in-store, sempre più dinamica e veloce. Molti di questi prodotti contenuti nella nuova Window Decoration 2018 hanno le caratteristiche idonee per realizzare applicazioni Spot Déco – spiega Edoardo Elmi, Presidente Guandong. “E per avere sempre maggiori occasioni di contatto con i professionisti della visual comm a cui far toccare con mano le prestazioni delle nostre soluzioni, abbiamo aderito al progetto Decor Lab, un nuovo spazio ispirazionale in via Tortona a Milano ideato per offrire agli addetti ai lavori aggiornamenti sulle innovazioni legate al mondo della comunicazione visiva, del design e dell’arredamento. Qui è già possibile visionare alcuni esempi applicativi dei nuovi supporti che proponiamo per il 2018”.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali