Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong Italia Srl, ha annunciato l’ingresso in azienda di Daniele Faoro, che assumerà dal 1° novembre la carica di Sales Director EME. Responsabile commerciale di lunga data, cresciuto nel ruolo di Sales Manager, Daniele Faoro ha alle spalle un’esperienza ventennale nel settore Sign & Display.
Scelto per le sue attitudini personali, ma anche per la collaborazione pregressa in ambito lavorativo con Fabio Elmi, la nuova leva di Guandong entrerà come partner a tutti gli effetti, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro intrapreso dai soci fondatori e di spingere l’azienda a rafforzare ulteriormente il proprio ruolo all’interno del mercato europeo.
La mission di Guandong, infatti, è di essere il punto di riferimento per i distributori e le OEM di tutta Europa, sia attraverso forniture da stock sia come broker per le importazioni dirette. Una sfida che l’azienda sta affrontando con costanza e impegno, aggiudicandosi grandi successi e firmando numerose partnership già nel corso del 2010.
“Sono davvero lieto di poter annunciare ufficialmente al mercato l’ingresso del mio nuovo partner in azienda” – commenta Fabio Elmi, aggiungendo – “Ho già collaborato in passato, anche a livello europeo, con Daniele e le nostre precedenti esperienze saranno solo la base da cui partirà il grande progetto già delineato nel business plan Guandong. Obiettivo primario sicuramente sarà rafforzare il processo di internazionalizzazione di Guandong, consolidando e ampliando le partnership europee e sviluppando la presenza nei nuovi mercati dell’Est Europa”.
Daniele Faoro ha inoltre aggiunto: “Sono entusiasta di questa nuova esperienza lavorativa, che sentimentalmente rappresenta per me un ritorno a casa e professionalmente una sfida oltremodo stimolante. Oltre allo sviluppo del mercato europeo, un altro obiettivo che perseguiremo io e Fabio, insieme a tutto lo staff, sarà quello di ampliare “l’offerta Guandong”:https://www.draft.it/cms/Contenuti/index.php?q=guandong&s=ricerca&x=0&y=0, selezionando accuratamente nuovi prodotti per rispondere alle necessità operative e agli standard qualitativi di un mercato sempre più dinamico ed esigente. La nostra consolidata esperienza tecnica relativa ai supporti di stampa e alle loro applicazioni rappresenta le solide fondamenta su cui intendiamo costruire il nuovo futuro di Guandong”.