Dalla stampa di etichette alle brochure a colori

Grazie al nuovo dispositivo, Xerox conferma il suo impegno nel supportare le aziende nel mercato della comunicazione grafica a focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business.

Che si tratti di calamite promozionali per una pizzeria locale che consegna a domicilio o di brochure di marketing personalizzate per una grande società, la nuova stampante Xerox Colour C60/C70 offre agli utenti una soluzione conveniente in grado di soddisfare svariate esigenze di stampa – almeno dice Xerox in un suo comunicato, vediamo ora questa nuova stampante.

Adattabile a qualsiasi ambiente di stampa, che siate una tipografia od un centro stampa, ma anche un’agenzia o studio, questa nuova soluzione di stampa realizzata da Xerox garantisce – almeno dalle caratteristiche elencate – una qualità professionale delle immagini ed una estrema versatilità in fatto di applicazioni. Grazie a questa stampante potete infatti anche ‘aggredire’ mercati fino ad oggi non trattati come ad esempio le etichette in poliestere con superficie irregolare, menù, insegne, cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi e vetrofanie in vinile.

La Xerox Colour C60/C70 offre un’accurata, fedele e nitida qualità delle immagini grazie a una *risoluzione di 2400 x 2400 dpi* oltre a una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d’immagine può essere inoltre integrata da *opzioni di finitura in linea flessibili, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura*. Inoltre, grazie alla sua esclusiva tecnologia a basso punto di fusione, l’innovativo toner Emulsion Aggregation (EA) di Xerox, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.

La C60/C70 offre una *velocità di stampa di 70 pagine al minuto a Colori; 75 in bianco e nero, con certificazione dei colori Digital Press System, Gracol, Fogra offset e Pantone. Offre la possibilità di scegliere tra 4 server di stampa da Xerox e EFI, che permettono di migliorare la produttività e accelerare i processi oltre a consentire la realizzazione di immagini nitide di alto impatto, tra queste: Xerox EX C60/C70 Print Server Powered by Fiery che si avvale dell’ultimo sistema EFI, Fiery FS150 Pro.
Importante funzione presente nella stampante è anche la gestione dei dati variabili per le applicazioni personalizzate.

La stampante Xerox Colour C60/C70 è disponibile al prezzo di partenza da 23.281 Euro.

Related Posts