Epson SureLab SL-D800

Da Epson una stampante fotografica compatta per più formati

Epson lancia SureLab SL-D800, una stampante fotografica compatta per i professionisti che può essere installata in minilab e terminali self-service ed è particolarmente adatta non solo per fotografi di eventi e per chi lavora in laboratori di stampa e studi fotografici, ma anche per le copisterie e i negozi che necessitano di stampare on-demand fotografie di alta qualità su vari supporti e in più formati. SureLab SL-D800 può utilizzare vari tipi di supporti: carte lucide, patinate e opache, oltre che carta in rotolo; la dimensione delle immagini stampabili varia da 89 a 210 mm di larghezza e da 50 a 1.000 mm di lunghezza. A ciò si aggiunge un’alta velocità di produzione, che permette di stampare 360 foto 10×15 all’ora, con elevata qualità e caratterizzate da un’ampia gamma cromatica, neri profondi e finitura lucida di livello superiore.

La maggiore convenienza di SureLab SL-D800 è garantita da una manutenzione minima con lunghi intervalli tra un intervento e l’altro: in questo modo non solo la produttività aumenta, ma anche il servizio offerto ai clienti è più affidabile e costante. Inoltre, l’innovativo sistema di gestione dell’unità di riscaldamento e della ventola riduce ulteriormente i consumi energetici e la rumorosità (in modalità standby), rendendo SureLab SL-D800 ancora più conveniente e interessante.

SureLab SL-D800 è progettata per durare nel tempo e si integra perfettamente nell’ambiente di lavoro grazie al vassoio rigido di cui è dotata e alle caratteristiche tecniche migliorate. Il rotolo può essere sostituito facilmente in sole due fasi, riducendo significativamente i tempi di fermo. Inoltre Epson ha fornisce ai professionisti una soluzione completa e vantaggiosa fornendo loro anche inchiostri, carte e supporto software.

Da sola o come parte di un ampio parco stampanti, la stampante fotografica SureLab SL-D800 offre stampe di qualità a bassi costi di gestione.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts