Crello

Crello, lo strumento a cui non servono i grafici

Depositphotos ha presentato Crello – un editor di visuals che permette agli utenti di creare design e grafiche professionali, indipendentemente dal livello di abilità. Il nuovo tool onlne mette a disposizione oltre 10mila immagini gratuite, tra cui foto, icone, pattern, vettoriali, cornici, forme ed illustrazioni. Le opzioni a pagamento costano fino a 0,99 dollari l’una e l’utilizzo delle immagini è illimitato, quindi un elemento a pagamento rimane disponibile per l’uso illimitatamente.

Per Depositphotos, Crello permette agli utenti di gustarsi il processo creativo eliminando tutte le preoccupazioni tipiche quali costi, tempo ed esperienza. Costi perché è possibile creare design totalmente gratis, e le opzioni a pagamento sono comunque economiche; tempo perché anche un progetto complicato può essere creato con pochi click ed infine l’esperienza perché questo strumento non richiede competenze professionali o esperienza di design grafico.

Gli studi dimostrano che i contenuti visivi sono 4,4 volte più efficaci sulle piattaforme di social media rispetto al semplice testo, e una qualità migliore delle immagini ha un impatto positivo sul coinvolgimento degli utenti. Crello è un ottimo aiuto per le persone che non hanno un background di grafica e che desiderano migliorare in modo semplice la qualità dei loro contenuti visivi, che li aiuti anche con un’efficace presenza sui social media.

Come funziona Crello?

Crello

Crello offre uno starter kit composto da una collezione di oltre 6.000 template gratuiti, più di 10.000 elementi di design, ed oltre 60.000.000 di foto di stock in alta risoluzione; 29 formati con dimensioni preimpostate; set di effetti visivi e di filtri per modificare l’immagine.

Di Depositphotos ne abbiamo parlato più volte, è una piattaforma commerciale che mette in contatto autori di foto di stock, grafiche, vettoriali e video di stock con licenza Royalty-Free, e di alta qualità, con acquirenti in grado di apprezzare questi contenuti. Ad oggi offre oltre 65 milioni di foto di stock, illustrazioni (inclusa un’ampia selezione di file vettoriali e contenuti video).

Related Posts