Creatives are Bad! ospite del Connecting Day a Verona

Giovedì 29 ottobre 2009, la terza edizione del “Connecting Day – Expo Marketing Relazionale” ospiterà a Verona “Creatives are Bad!”, la mostra internazionale sulla comunicazione rifiutata organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company di Cava de’Tirreni (SA).

“Connecting Day” è un evento firmato Connecting-Managers, il più grande Network Relazionale al servizio della Business Community Italiana. La grande fiera della comunicazione coinvolge professionisti di diversi settori. Domanda ed offerta si incontrano in un clima informale che favorisce il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti. Pubblicità, eventi, relazioni, promozioni, stampa, editoria, multimedialità, formazione e web trovano una visibilità forte, chiara e coerente.

Creatives are Bad!, caratterizzato da una serie di appuntamenti ogni volta attesissimi da esperti ed appassionati di comunicazione, mette in mostra lavori di progettazione grafica e di pubblicità (stampa, radio, tv) realizzati da professionisti e rifiutati dalla committenza. Ogni tappa della mostra itinerante, ospitata nelle scorse edizioni da prestigiose location, ha rappresentato un momento di riflessione sulle problematiche legate al rifiuto in comunicazione e sui fattori ad esso collegati, quali la cultura in comunicazione del cliente, la capacità del creativo di rispondere in pieno alle volontà del committente ed il livello qualitativo delle proposte presentate.

I “lavori rifiutati” saranno esposti dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il “Salone Margherita” del Centro Congressi VeronaFiere. Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione e su come raggiungere la location è possibile consultare il sito dedicato: www. connectingday.com

Tante le novità della edizione 2009/2010 di ”Creatives are Bad!” che coinvolge agenzie di comunicazione e studi di progettazione grafica provenienti da ogni Paese d’Europa e rientra tra le manifestazioni di rilevanza internazionale dell’“Anno Europeo della Creatività e dell’Innovazione (2009)”.

Oltre ad alcune tappe in Campania (Cava de’Tirreni e Salerno), la mostra itinerante prevede esposizioni, seminari e workshop in grandi città italiane, tra cui Roma, Catania e Milano (in occasione della XVI edizione del “Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese” dal 3 al 5 novembre 2009), ed una prestigiosa tappa in Spagna, a Valencia.

Appuntamento, quindi, giovedì 29 ottobre 2009 al “Connecting Day – Expo Marketing Relazionale” presso il “Salone Margherita” del Centro Congressi VeronaFiere dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi