Qual è il costo dell’abbonamento mensile a Netflix? Quanto costa l'abbonamento mensile servizio base, standard Premium, come funziona Netflix cos'è come abbonarsi per vedere documentari, film e serie

Streaming - Netflix il costo per maggio: quanto costa abbonamento mensile a Netflix

Netflix e il costo dell’abbonamento mensile

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 183 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Grazie ad un abbonamento mensile che ha un costo variabile in base al piano scelto, è possibile guardare tutto ciò che vogliamo in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possiamo mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Netflix ha vinto anche l’Oscar per il Miglior documentario con “Icarus“. Uno dei film Netflix più visti di sempre è “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Su Netflix hanno debuttato gli originali internazionali di Danimarca (The Rain), India (Sacred Games), Messico (La Casa de las Flores) e Spagna (La casa di carta, Elite). Con 112 nomination,

Netflix è il servizio con il maggior numero di candidature ai Primetime Creative Arts Emmy Awards 2018. A pari merito con HBO per numero di vittorie, ottiene 23 riconoscimenti per serie come “Godless”, “Seven Seconds”, “GLOW” e “Queer Eye”.

Ecco quindi Netflix cos’è e come funziona e quello che c’è da sapere sul costo abbonamento: base standard e premium.

Netflix come si usa?

Netflix è un servizio di streaming che offre una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e tanto altro su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. Quindi grazie all’abbonamento mensile a Netflix possiamo guardare quello che vogliamo, in qualsiasi momento e senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto a una quota ridotta del costo dell’abbonamento mensile a Netflix.

Guarda ciò che vuoi, dove vuoi, quando vuoi su un numero illimitato di dispositivi. Si può accedere a Netflix dal computer su netflix.com oppure da qualsiasi dispositivo connesso a Internet che supporta l’app Netflix, come smart TV, smartphone, tablet, lettori multimediali per streaming e console per videogiochi.

Con l’app per iOS, Android e Windows 10 si possono anche scaricare film e serie tv, e tutti i programmi preferiti. La funzionalità di download è utile per guardare i contenuti mentre sei in viaggio e senza connessione a Internet.

Qual é il costo dell’abbonamento mensile a Netflix?

  • Il costo del servizio base è di 7,99 Euro mensili
  • Il costo del servizio standard è di 11,99 Euro mensili
  • Il costo del servizio premium è di 15,99 Euro mensili

Piani di abbonamento mensile per Netflix

Netflix offre tre piani di abbonamento per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Il piano determina il numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix contemporaneamente e la risoluzione, definizione standard (SD), alta definizione (HD) o ultra alta definizione (UHD).

  • Piano Base: 1 schermo SD (visione su 1 dispositivo alla volta, in definizione standard)
  • Piano Standard: 2 schermi HD (visione su 2 dispositivi alla volta, in alta definizione se disponibile)
  • Piano Premium: 4 schermi HD/UHD 4K (visione su 4 dispositivi alla volta, in alta definizione e ultra alta definizione, se disponibile).

abbonamento mensile a Netflix

Cosa guardare su Netflix?

Dagli abbiamo sentiti tutti come “La Casa di Carta” e Narcos, a Lucifer all’italiano Suburra. Fino a questi documentari per graphic designer – di qualità, li abbiamo scovati su Netflix per ispirarti e aiutarti a diventare sempre più creativo: capita a tutti di bloccarsi durante un processo creativo, bloccati e in cerca di ispirazione, di idee, della lampadina che s’accende.

Trovare un’idea o l’ispirazione oggi è anche alla portata di tutti, cosa che potrebbe succedere guardando questa selezione di documentari dedicati a designer, artisti, professionisti delle idee; abbiamo fatto il lavoro per te e abbiamo portato alla luce migliori documentari creativi disponibili per poterli vedere comodamente sul tuo divano. Se non abbiamo fatto male i conti, sarai impegnato per le prossime 13 ore e mezzo dei migliori documentari per graphic designer.

13 ore dei migliori documentari per graphic designer