Qual è il costo dell’abbonamento mensile a Netflix? Quanto costa l'abbonamento mensile servizio base, standard Premium, come funziona Netflix cos'è come abbonarsi per vedere documentari, film e serie

Netflix il costo per maggio: quanto costa abbonamento mensile a Netflix

Netflix e il costo dell’abbonamento mensile

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 183 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Grazie ad un abbonamento mensile che ha un costo variabile in base al piano scelto, è possibile guardare tutto ciò che vogliamo in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possiamo mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Netflix ha vinto anche l’Oscar per il Miglior documentario con “Icarus“. Uno dei film Netflix più visti di sempre è “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Su Netflix hanno debuttato gli originali internazionali di Danimarca (The Rain), India (Sacred Games), Messico (La Casa de las Flores) e Spagna (La casa di carta, Elite). Con 112 nomination,

Netflix è il servizio con il maggior numero di candidature ai Primetime Creative Arts Emmy Awards 2018. A pari merito con HBO per numero di vittorie, ottiene 23 riconoscimenti per serie come “Godless”, “Seven Seconds”, “GLOW” e “Queer Eye”.

Ecco quindi Netflix cos’è e come funziona e quello che c’è da sapere sul costo abbonamento: base standard e premium.

Netflix come si usa?

Netflix è un servizio di streaming che offre una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e tanto altro su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. Quindi grazie all’abbonamento mensile a Netflix possiamo guardare quello che vogliamo, in qualsiasi momento e senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto a una quota ridotta del costo dell’abbonamento mensile a Netflix.

Guarda ciò che vuoi, dove vuoi, quando vuoi su un numero illimitato di dispositivi. Si può accedere a Netflix dal computer su netflix.com oppure da qualsiasi dispositivo connesso a Internet che supporta l’app Netflix, come smart TV, smartphone, tablet, lettori multimediali per streaming e console per videogiochi.

Con l’app per iOS, Android e Windows 10 si possono anche scaricare film e serie tv, e tutti i programmi preferiti. La funzionalità di download è utile per guardare i contenuti mentre sei in viaggio e senza connessione a Internet.

Qual é il costo dell’abbonamento mensile a Netflix?

  • Il costo del servizio base è di 7,99 Euro mensili
  • Il costo del servizio standard è di 11,99 Euro mensili
  • Il costo del servizio premium è di 15,99 Euro mensili

Piani di abbonamento mensile per Netflix

Netflix offre tre piani di abbonamento per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Il piano determina il numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix contemporaneamente e la risoluzione, definizione standard (SD), alta definizione (HD) o ultra alta definizione (UHD).

  • Piano Base: 1 schermo SD (visione su 1 dispositivo alla volta, in definizione standard)
  • Piano Standard: 2 schermi HD (visione su 2 dispositivi alla volta, in alta definizione se disponibile)
  • Piano Premium: 4 schermi HD/UHD 4K (visione su 4 dispositivi alla volta, in alta definizione e ultra alta definizione, se disponibile).

abbonamento mensile a Netflix

Cosa guardare su Netflix?

Dagli abbiamo sentiti tutti come “La Casa di Carta” e Narcos, a Lucifer all’italiano Suburra. Fino a questi documentari per graphic designer – di qualità, li abbiamo scovati su Netflix per ispirarti e aiutarti a diventare sempre più creativo: capita a tutti di bloccarsi durante un processo creativo, bloccati e in cerca di ispirazione, di idee, della lampadina che s’accende.

Trovare un’idea o l’ispirazione oggi è anche alla portata di tutti, cosa che potrebbe succedere guardando questa selezione di documentari dedicati a designer, artisti, professionisti delle idee; abbiamo fatto il lavoro per te e abbiamo portato alla luce migliori documentari creativi disponibili per poterli vedere comodamente sul tuo divano. Se non abbiamo fatto male i conti, sarai impegnato per le prossime 13 ore e mezzo dei migliori documentari per graphic designer.

13 ore dei migliori documentari per graphic designer

La Settimana Grafica

Iscriviti alla Settimana Grafica

Rimani aggiornato su tutto quello che accade nelle Arti Grafiche e nella comunicazione, iscriviti ora alla nostra newsletter settimanale.


ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 e acconsento al trattamento dei dati personali

Rispondi