CorelDRAW Technical Suite 2019 per l’illustrazione tecnica Disegno isometrico ottimizzato, maggiore controllo sui documenti, flusso di lavoro degli stili migliorato e prestazioni potenziate velocizzano la produttività

CorelDRAW Technical Suite 2019

Dopo l’annuncio della Graphics Suite è arrivata da Corel anche la CorelDRAW Technical Suite, l’ultima versione della suite per l’illustrazione ed il disegno tecnico. Illustrazioni precise, fra cui istruzioni di assemblaggio e schemi complessi da disegni originali o rendering CAD 3D esistenti. Un’interfaccia ottimizzata e prestazioni potenziate velocizzano la creazione di contenuti di comunicazione tecnica, mentre i nuovi strumenti rendono la creazione di progetti ancor più precisa, grazie a ottimizzazioni di didascalie, quote, disegno assonometrico e altro ancora.

“Sapendo che la produttività è fondamentale, CorelDRAW Technical Suite 2019 è incentrato sull’accelerare l’intero flusso di lavoro di illustrazione tecnica”, ha affermato Klaus Vossen, Sr. Product Manager, CorelDRAW. “Da aprire file di origine 2D e 3D, foto e documenti a pubblicare comunicazioni tecniche di pressoché qualsiasi tipo, questa suite completa consente di lavorare più velocemente con precisione e controllo”.

Ideale per gli utenti che operano nei settori dell’ingegneria, dell’architettura e della manifattura, CorelDRAW Technical Suite 2019 gestisce la creazione di documentazione tecnica con precisione e sicurezza.

CorelDRAW Technical Suite 2019

Strumenti di disegno isometrico ottimizzati – illustrazioni complesse in modo efficiente con precisione millimetrica. Realizzazione di piani in proiezione e ridefinizione dei piani di disegno facilmente con strumenti ottimizzati. Contesto con frecce migliorate, proiettate su quote e linee direttrici e aggiornamenti apportati alla finestra mobile Assi Proiettati, che rendono il flusso di lavoro di disegno in proiezione più intuitivo.

Maggiore precisione e controllo nei tuoi documenti – La nuova finestra mobile Oggetti offre maggiore controllo sulla gestione degli oggetti, dei livelli e delle pagine. Quando si creano icone e dashboard per l’interfaccia utente o lavori con disegni in formato pixel, gli strumenti per il flusso di lavoro pixel migliorati assicurano alle immagini contorni nitidi esportando per il web o altri supporti digitali.

Un flusso di lavoro Stili ottimizzato – Uno stile visivo coerente in tutte le pubblicazioni tecniche in meno tempo con i miglioramenti del flusso di lavoro Stili. Capacità di applicare Gruppi di stili esistenti e da nuovi Gruppi di stili precaricati che seguono gli standard di illustrazione tecnica S1000D.

Interfaccia ottimizzata, prestazioni aggiornate e nuovo CorelDRAW.app, per lavorare in modo più efficiente – Un’interfaccia più semplice da esplorare con la nuova finestra mobile Trova e Sostituisci e nuove scorciatoie da tastiera per gli strumenti più usati. L’area di lavoro di illustrazione tecnica aggiornata raggruppa funzionalità comuni e la scheda Progetto della finestra mobile è più intuitiva. I miglioramenti delle prestazioni ottimizzano il tempo di avvio e di caricamento dei documenti, il rendering della grafica, la gestione del testo e altro ancora. Inoltre, entrando nel nuovo CorelDRAW.app tramite il browser puoi accedere ai file .CDR e .DES da pressoché qualsiasi dispositivo e creare nuovi disegni e illustrazioni vettoriali ovunque.

Riutilizzo dei disegni 3D ottimizzato con XVL Studio Corel Edition – Gli illustratori tecnici che usano i progetti 3D da qualsiasi fonte esistente possono beneficiare dei numerosi aggiornamenti apportati a XVL Studio Corel Edition integrato. Lo strumento trova rapidamente parti simili con gli stessi attributi ed evidenzia le parti selezionandole; inoltre, imposta il colore separatamente per le linee profilo e le facce di riempimento delle sezioni trasversali. Beneficia di ulteriori ottimizzazioni alle note, ai risultati di illustrazione e altro ancora.

La suite offre anche PowerTRACE (disponibile in CorelDRAW e Corel DESIGNER), CAPTURE, CONNECT Content (disponibile in CorelDRAW e Corel DESIGNER), Corel Font Manager, AfterShot 3 HDR.

CorelDRAW Technical Suite 2019 è disponibile come sottoscrizione e licenza perpetua:

  • Licenza su sottoscrizione: un basso costo annuale (359,40€), con la possibilità di annullare la sottoscrizione quando le proprie esigenze.

  • Licenza perpetua: un pagamento in una sola soluzione per una licenza permanente, senza costi mensili o annuali extra per 999,00€

Rispondi