CorelDRAW International Design Contest con $80.000 di premi

CorelDRAW International Design Contest

Fino al 30 settembre 2019 è possibile partecipare al CorelDRAW International Design Contest condividendo un’opera realizzata con CorelDRAW 2019, Corel PHOTO-PAINT 2019 o Corel DESIGNER 2019 per avere l’opportunità di vincere grandi premi. I partecipanti possono caricare sul sito dedicato un progetto digitale unico e originale creato usando uno dei software di Corel, per ciascuna delle sette categorie.

Branding e Marketing
Volantini, brochure, loghi, banner, premi, serigrafie e altri progetti relativi alla pubblicità, al marketing o al materiale per punti vendita

Grafica e illustrazione
Progetti artistici, creativi e unici creati per essere apprezzati per la loro bellezza o estetica più che per assolvere a una funzione pratica.

Insegne e decorazioni per veicoli
Progetti da usare per decorazioni per auto, camion, navi, autobus e altri veicoli e/o usati nella cartellonistica.

Studente
Progetti inviati da studenti ufficialmente iscritti a un’istituto scolastico.

Abbigliamento e tessile
Progetti per la moda, il ricamo e la stampa diretta su abiti, mostrati come prototipi su un indumento, un tessuto o un modello.

Disegno veloce
Video con ripresa temporizzata che mostrano come è stato creato un progetto in CorelDRAW 2019, Corel PHOTO-PAINT 2019 o Corel DESIGNER 2019 (durata massima del video di 2 minuti). I progetti inviati per le altre categorie possono partecipare anche a questa.

Progettazione e disegno tecnico
Disegni in 2D e 3D che comunicano visivamente come qualcosa funziona o è stato costruito, ad esempio istruzioni di assemblaggio, schemi e piantine, disegni architettonici ed ingegneristici.

CorelDRAW International Design Contest opera di Deni Rahayu "The Eye" Categoria disegno veloce

Premi e come partecipare al CorelDRAW International Design Contest


Con un montepremi complessivo di oltre 80.000 dollari, il CorelDRAW International Design Contest offre l’occasione di vincere grandi premi e di sfidare altri grafici di tutto il mondo.

Sono previsti un 1°, un 2° e un 3° premio per ciascuna categoria, composti da software e hardware per computer, denaro, prodotti tecnologici e accessori e gadget per la progettazione grafica. Da action cam e auricolari Bluetooth a hard drive portatili, tastiere e mouse, ce n’è per tutti i gusti.

Inoltre, il vincitore del primo premio (scelto fra uno dei vincitori dei primi premi di ciascuna categoria) riceverà un premio aggiuntivo del valore di oltre $13.000  composto da 5mila dollari in denaro e Wilcom EmbroideryStudio Designing e4 + All Elements.

Per partecipare al Concorso internazionale di design CorelDRAW è sufficiente compilare il modulo presente sul sito dedicato e caricare il file grafico.

Questo potrà essere realizzato anche con le versioni di prova dei software che sono gratuitamente scaricabili dal sito Corel.

Rispondi