Aggiornamenti per Corel Snapfire

Veloce, semplice e divertente, *Corel Snapfire* è un prodotto scaricabile gratuitamente che consente di condividere, ottimizzare e organizzare nel modo più divertente e facile foto e video digitali. Gli utenti possono aggiornare la versione ottimizzata Corel Snapfire Plus, aggiungere nuovi moduli di funzionalità del prodotto e connettersi ai più diffusi Servizi on line come Webshots.

Corel Snapfire e Corel Snapfire Plus, le alternative intelligenti ai tradizionali software per fotocamere digitali.
Corel Snapfire, “scaricabile gratuitamente”:http://www.corel.com/servlet/Satellite?c=Content_C1&cid=1154529386918&lc=it&pagename=it/Snapfire, fornisce tutti gli strumenti necessari per organizzare, ritoccare e condividere foto e video digitali con la massima semplicità. Molto più facile da usare rispetto a prodotti della stessa categoria, Corel Snapfire è il primo software per fotografie gratuito che consente di eseguire una vasta gamma di funzionalità di condivisione e di organizzazione di foto e video, accessibili agli utenti di tutti i livelli.

Con *Snapfire*, strumento di presentazioni creative e personalizzate di diapositive, gli utenti di Corel Snapfire portano a nuovi livelli la loro creatività sorprendendo amici e famigliari. Gli utenti elaborano in modo rapido e semplice, presentazioni di foto e video, aggiungendo la musica preferita e effetti di transizione originali e divertenti tra una foto o un video clip e l’altro.

Il programma consente inoltre di creare facilmente sorprendenti progetti fotografici rilasciando semplicemente le foto nei modelli disegnati professionalmente.
Anche i principianti sono dunque in grado di creare in pochi minuti, album fotografici di qualità professionale, calendari, collage, bigliettini di auguri e presentazioni.

Per agevolare i principianti nelle varie attività di condivisione e organizzazione di foto e video, il Centro messaggi di Corel Snapfire è uno strumento facile da seguire che guida gli utenti attraverso tutte le sorprendenti funzionalità disponibili.
Il Centro messaggi fornisce suggerimenti rapidi, esercitazioni e informazioni sugli aggiornamenti di prodotto, facilitando l’accesso alle funzioni di Snapfire e la creazione di progetti multimediali sorprendenti agli utenti che non dispongono di formazione tecnica.

Le principali funzionalità di Corel Snapfire, disponibili con download gratuito includono:

*Organizza*
Grazie al download automatico, la rassegna rapida a schermo intero e l’utilissima funzionalità di Ricerca rapida, Corel Snapfire semplifica l’organizzazione delle raccolte di foto e video digitali. Corel Snapfire esegue inoltre la scansione della cartella Fotografie sul computer, trova e cataloga tutte le foto presenti nella cartella e offre molteplici opzioni per sfogliare la raccolta fotografica.

*Ritocca*
Con Corel Snapfire ritoccare le foto preferite è facile e divertente. Iniziare è semplicissimo scegliendo tra le facili funzioni attivabili con un solo clic del mouse. Inoltre, Photo Doctor è ideale per i nuovi possessori di una fotocamera digitale o per gli utenti principianti che potrebbero non essere sicuri di come migliorare le proprie foto.

*Crea*
In pochi minuti è possibile realizzare fantastiche creazioni fotografiche, trascinando semplicemente le foto all’interno di modelli dal design professionale. È possibile scegliere tra pagine di album, calendari, collage, biglietti di auguri e altri modelli.

*Condividi*
Corel Snapfire facilita la condivisione delle foto: dall’invio tramite e-mail, alla stampa, all’ordinazione di stampe online. È possibile esprimere la propria creatività anche con le presentazioni Snapfire che superano il concetto tradizionale di condivisione delle foto. Queste presentazioni di immagini sorprendenti e semplici da creare costituiscono un modo molto semplice per condividere tra utenti foto e video clip, con transizioni originali tra foto e video clip, accompagnate da una colonna sonora scelta tra la musica preferita.

Corel® Snapfire™ Plus

Gli utenti possono aggiornare facilmente il proprio software a Snapfire Plus, una versione ottimizzata di Snapfire, man mano che aumenta la loro esperienza con l’editing e la condivisione di foto e video digitali.
*Corel Snapfire Plus* offre tutte le opzioni di organizzazione e condivisione principali di Corel Snapfire, oltre a funzioni di fotoritocco e editing video più avanzate, ma pur sempre di facile utilizzo. Inoltre, Corel Snapfire Plus offre maggiori opzioni per creare straordinarie presentazioni, modelli di progetti e il sistema di backup PhotoSafe™.

Snapfire Plus è stato progettato specificatamente per gli utenti che desiderano passare ad attività di editing e di condivisione di foto e video più avanzate, senza sacrificare la facilità di uso e di apprendimento, caratteristica principale dell’esperienza Snapfire. Non appena gli utenti raggiungono la padronanza di Snapfire, potranno facilmente accedere alle funzioni più avanzate di Snapfire Plus, per creare progetti fotografici e video più completi ed elaborati.

Inoltre gli utenti possono aggiungere nuove funzionalità a Snapfire Plus, eseguendo gli aggiornamenti per altre caratteristiche di prodotto man mano che ne avvertono l’esigenza.
Tutto questo garantisce agli utenti livelli senza precedenti di flessibilità e personalizzazione del software.
Il primo componente modulare aggiungerà al prodotto Snapfire Plus la funzionalità di authoring di presentazioni Snapfire su DVD e di riproduzione su un riproduttore DVD.


AmazonCommercial - Mascherine FFP2 certificate CE, filtraggio al 94% (confezione da 10)
  • Con certificazione CE da parte di un organismo notificato UE (numero 0099) che garantisce il rispetto degli standard europei di salute, sicurezza e protezione ambientale; confezionate in modo igienico per ulteriore sicurezza
  • Testate e approvate secondo gli standard FFP2 con un efficiente tasso di filtraggio superiore al 94%, intrappolano le particelle di dimensioni inferiori a 0,1 micron, inclusi i patogeni batterici
  • Design ad alta resistenza alla polvere, ideali da utilizzare a casa, al lavoro o all’esterno, proteggono da nebbia, foschia, tubi di scappamento delle auto, fumo passivo e altro
  • Realizzate con materiali di prima qualità, inclusi elastici delicati che non sfregano né irritano, possono essere facilmente appese al collo quando non si utilizzano. Create tenendo bene a mente sia la protezione che il comfort, grazie alla forma sagomata riducono la pressione sul viso
  • Il materiale morbido ed elastico intorno ai bordi delle mascherine aderisce al viso per impedire l’entrata di polvere, mentre i filtri stratificati in cotone ti permettono di respirare normalmente anche in ambienti caldi e umidi

Related Posts
Richard Quinn
Leggi di più

Richard Quinn stampa con Epson

Il palco "Wardrobe Department" è stato progettato da Richard Quinn con mobili, rivestimenti murali e pavimentazioni che mostrano i suoi straordinari disegni floreali prodotti grazie alle stampanti largo formato Epson SureColor.

Green Hill: da venerdì 27 via agli affidi dei beagle

Circa 2400 beagle in cerca di una casa e di una famiglia pronta a prendersi cura di loro. Sono i cani di Green Hill che allevava beagle per i laboratori di vivisezione. Animali che sono stati allevati in condizioni non idonee e che ora sono in cerca di tanto amore e affetto, le prime giornate di affidamento si svolgeranno venerdì 27 e sabato 28 luglio.

Domini .it: l'accento non è più un tabù

Via libera dal Registro.it, gestito dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr, agli Internationalized Domain Names, cioè alle parole accentate e ai caratteri non latini. Si potranno registrare nomi come papà e caffè.it. Le registrazioni si aprono inoltre a norvegesi, islandesi, svizzeri, sanmarinesi e cittadini del Vaticano

Zundlab.com, come fare business con la tecnologia Zund

Il nuovo sito è frutto della volontà di ZundLab, distributore ufficiale dei sistemi multifunzione Zund per il mercato nazionale della grafica, di essere ancora più vicino ai propri clienti e ai tanti professionisti delle arti grafiche e dell'industria che vedono nel taglio digitale un'opportunità per completare il proprio workflow produttivo, allargare il ventaglio di servizi e applicazioni, acquisire clienti, generando nuovo fatturato e nuove marginalità.