Coolio l’espositore refrigerante in cartone

Gli espositori in cartone, per il punto vendita, sono sempre stati più creativi e di facile gestione ma hanno sempre avuto il limite di non potersi occupare dei prodotti freschi. Da oggi una novità nel mondo della cartotecnica scalza questa prerogativa dei “cartonati”. Il primo espositore refrigerante in cartone per prodotti freschi.

I *refrigeratori sul punto vendita* aumentano le vendite, lanciano nuovi brand, creano consapevolezza nel prodotto, li rendono visibili e interagiscono con il compratore.

Gli espositori in cartone però, più creativi e di facile gestione rispetto ai fratelli durevoli, hanno finora avuto il limite *di non potersi occupare dei prodotti freschi*.

Da oggi non è più così! “Litorama”:http://www.litorama.it/ distribuisce in esclusiva sul territorio italiano il primo espositore refrigerante in cartone: *coolio*.

La struttura di coolio è standard, composta da soli due pezzi, il che lo rende facile da montare e da sostituire all’interno dei negozi. Il prodotto è esposto in modo da essere facilmente accessibile alla clientela e dal personale addetto alla ricarica.

L’importante novità è costituita dal *piccolo refrigeratore che sta alla base* e che permette di conservare, in una struttura di cartone, i prodotti freschi.

I *vantaggi* di un espositore refrigerante in cartone sono subito evidenti: i costi e le quantità. Il costo inferiore, offre la possibilità di cambiare più volte la comunicazione, in base al prodotto che si intende promuovere.
Altresì, la sua struttura standard costituisce un grande vantaggio per le quantità. Non essendo infatti necessaria una specifica progettazione industriale, non c’è bisogno di quantitativi minimi.

Alla versione base si affiancano diverse varianti per isole promozionali e progetti personalizzabili. Per tutti questi motivi coolio è l’espositore ideale per iniziative promozionali coi prodotti freschi.

Related Posts