Confermate le date di Packaging Première 2020

Packaging Première

Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, conferma le date della prossima edizione, in programma dal 26 al 28 maggio 2020 presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

Dopo il successo ottenuto dall’ultima edizione, che ha registrato la presenza di 6700 visitatori unici e 242 espositori, Packaging Première 2020 si conferma come la manifestazione di riferimento in Italia e nel mondo, sottolineando l’importanza del packaging in tutti i settori, con una particolare attenzione per quello cosmetico e delle fragranze, del fine food, del vino e degli alcolici.

L’evento, oltre a rappresentare un punto di incontro tra designer, produttori e brand, dedica ampio spazio all’arte, presentando una selezione degli artisti più interessanti sulla scena internazionale che attraverso le loro opere nobilitano i materiali solitamente utilizzati per il packaging.

Packaging Première si impegna inoltre a veicolare nuovi contenuti attraverso le conferenze organizzate durante l’evento, con l’obiettivo di approfondire aree tematiche di cruciale importanza per il settore.

Packaging sostenibile, nel lusso è imprescindibile

Rispondi