Logo della Valmarecchia

Concorso per un logo della Valmarecchia

Il Comune di Santarcangelo di Romagna ha indetto un concorso per individuare un unico progetto grafico per realizzare un logo della Valmarecchia per identificare e promuovere il territorio a fini turistici.

Il Comune di Santarcangelo di Romagna, come capofila di un progetto che coinvolge i Comuni della Valmarecchia (Santarcangelo, Poggio-Torriana, Verucchio, San Leo, Talamello, Novafeltria, Maiolo, Sant’Agata Feltria, Pennabilli e Casteldelci), ha indetto un concorso per individuare un unico progetto grafico per realizzare un logo della Valmarecchia che possa essere utilizzato per identificare e promuovere il territorio a fini turistici.

La realizzazione della Brand Identity – ma nell’avviso si fa solo riferimento alla realizzazione di un Logotipo, dovrà essere accompagnato da esempi di applicazione su materiali. Il progetto grafico dovrà rispecchiare i valori della Valmarecchia tanto da renderla immediatamente riconoscibile e associabile al luogo.

La Valmarecchia è la valle dell’Italia settentrionale tracciata dall’omonimo fiume. È percorsa dalla Via Marecchiese e appartiene per la maggior parte del suo territorio all’Emilia-Romagna; origina però nel comune di Badia Tedalda in Toscana e lambisce l’estremo nord delle Marche (nei comuni spartiacque di Montecopiolo, Sassofeltrio e Monte Grimano Terme). Nel bacino del Marecchia ricade anche parte del territorio sammarinese, con le convalli del Rio San Marino e dell’Ausa.

Un logo della Valmarecchia

Il progetto grafico per un logo della Valmarecchia dovrà essere impostato per un utilizzo anche su manifesti, brochure e cartoline nonché utilizzato per filmati e quindi adatto per supporti cartacei e informatici.

L’invito è aperto ed esteso a tutti gli artisti, designer, architetti, grafici, studenti e liberi cittadini creativi italiani e stranieri e scadrà il 30 settembre 2019.

Il compenso è fissato in € 900,00 e tutti i dettagli per la partecipazione li trovate qui.


Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts