Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019

Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019: va in scena il talento dei designer di tutto il mondo

Corel annuncia i vincitori del Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019. Il contest che riflette la varietà di progetti grafici creati ogni giorno dagli utenti, celebrando il talento, l’abilità e le tecniche dei designer di CorelDRAW di tutto il mondo.

I progetti vincitori sono stati selezionati tra tutti quelli creati con CorelDRAW Graphics Suite 2019 o CorelDRAW Technical Suite 2019. Rogelio Hernandez (Roy Monster) è stato nominato vincitore del primo premio assoluto per la sua illustrazione “Angel of Fire”.

Concorso Corel il vincitore Rogelio Hernandez
Concorso Corel il vincitore Rogelio Hernandez

«A nome di tutto il team Corel, desidero congratularmi con i nostri vincitori e ringraziare tutti i partecipanti del concorso», ha dichiarato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW & Productivity. «Siamo stati davvero ispirati dagli incredibili progetti candidati e selezionare i vincitori da questa straordinaria raccolta di lavori non è stato semplice. Il Concorso internazionale di design CorelDRAW ha rappresentato ancora una volta un palcoscenico globale per puntare i riflettori sugli incredibili talenti dei nostri utenti».

I vincitori dei primi premi del Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019

Il Concorso internazionale di design CorelDRAW 2019 premia i lavori creati con CorelDRAW, Corel DESIGNER e Corel PHOTO-PAINT in vari settori e discipline grafiche. Di seguito, riportiamo il vincitore del primo premio assoluto e i vincitori del primo posto per ciascuna categoria (potete vederli tutti qui):

  • Vincitore del primo premio e del primo posto per Grafica e illustrazione: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico
  • Branding e Marketing: Irfan Taufik, Indonesia
  • Insegne e decorazioni per veicoli: Joseph Diaz, Stati Uniti
  • Abbigliamento e tessile: Marthin Anthony Millado, Filippine
  • Studenti: Ahmad Zahraturrafiq, Indonesia
  • Progettazione e disegno tecnico: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico
  • Video disegno veloce: Rogelio Hernandez (Roy Monster), Messico

Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE - Display Retina da 13,3" con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE - Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Related Posts